Amber Heard sigla l’accordo con Johnny Depp, all’attore un milione di dollari

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/12/2022

Dopo essere stata condannata a riferisce Johnny Depp per diffamazione, Amber Heard annuncia di aver siglato un accordo milionario con l’ex marito.

Amber Heard sigla l’accordo con Johnny Depp, all’attore un milione di dollari

La causa giudiziaria che si è scatenata dopo la fine del matrimonio di Johnny Depp e Amber Heard si appresta alle sue battute finale, dopo milioni spesi in costosi avvocati, ricerca di testimoni attendibili, rinvii e una battaglia legale senza precedenti. L’attrice, condannata a risarcire il suo ex marito con 8 milioni di dollari per diffamazione, ha recentemente reso noto di aver siglato con Depp un nuovo accordo milionario, che l’attore devolverà in beneficienza.

Amber Heard non rispetta i termini dell’accordo ma…

La causa legale tra Johnny Depp e Amber Heard ha tenuto il mondo con il fiato sospeso, complice la rilevanza dell’attore americano, tra i più amati di sempre dalle fan. Le accuse di violenza domestica e psicologica sono fioccate da ambo le parti, così come le testimonianze più disparate, che hanno portato Johnny a trascinare l’ex moglie in Tribunale con l’accusa di diffamazione. Accusa accolta dal Giudice che ha condannato Amber a risarcire l’attore con ben 8 milioni di dollari per il danno all’immagine procurato dalle sue affermazioni diffamatorie.

Depp si è detto soddisfatto del verdetto, certo che la verità sia finalmente emersa, ed è tornato sul grande schermo con alcune pellicole di rilievo per la gioia delle sue sostenitrici. Sebbene si sia conclusa in modo positivo per Depp questa vicenda rimane oscura, terribile e decisamente una macchia sulla sua vita professionale e privata. Nelle ultime ore, dopo mesi di silenzio, Amber ha voluto comunicare al mondo di aver raggiunto un accordo con il team legale dell’ex marito, sebbene questo sia bene differente da quanto accordato dal Giudice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)

Amber Head pagherà 1 milione a Depp

Sebbene sia stata condannata a versare 8 milioni all’ex marito (10 milioni ma a riceverne due di risarcimento da Johnny Depp), Amber Head si è detta insoddisfatta e furiosa per il verdetto, che offende a suo dire tutte le donne vittime di violenza ed è stato dettato dalla rilevanza mediatica della loro querelle in Tribunale.

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso col maxi soprabito che costa un occhio della testa

Amber ha annunciato di aver raggiunto, suo malgrado, un accordo e il Deadline ha fatto sapere che si tratta della somma di 1 milioni di dollari da versare nel portagli di Depp, il quale avrebbe già disposto tutto affinché la somma vada in beneficienza. Sembra, dunque, che l’attrice abbia abbandonato l’idea iniziale di ricorrere in appello e abbia deciso di risarcire l’ex marito, nonostante le proteste sui social.