Chiara Ferragni, il look Prada fa impazzire tutti!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/10/2022

Chiara Ferragni, dopo un evento mondano, si reca al muse con i figli sfoggiando un meraviglioso look Prada.

Chiara Ferragni, il look Prada fa impazzire tutti!

Chiara Ferragni è una mamma imprenditrice che sa come catalizzare l’attenzione del popolo del web. Dopo aver preso parte ad un evento mondano, l’influncer porta i figli Leone e Vittoria in un museo milanese sfoggiando un look Prada da urlo.

Chiara Ferragni mamma sprint

Chiara Ferragni è una delle influencer di maggior successo nel mondo, senza dubbio la donna che ha speso più energie per far diventare questo un impiego a tempo pieno e super redditizio, seguita poi a ruota da tutte coloro che hanno voluto provare a sfondare nel mondo del web.

Chiara è un’imprenditrice digitale, che tramuta foto e video e sponsorizzazioni in tantissimi soldi, ma anche designer per il suo brand di abbigliamento, gioielli, make-up e moda in generale. In occasione di un evento milanese, Ferragni ha indossato un bellissimo look Prada e non è scesa a compromessi con la comodità neppure quando, poche ore dopo, con quello stesso outfit all’ultima moda si è presentata al museo con i figli Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni chic in Prada

Stupire i fan dopo tanti anni non è affare da poco e lo sa bene Chiara Ferragni. La bella influencer ha preso parte ad un incontro mondano con un look Prada davvero da urlo, immediatamente googlato da tantissimi fan che vorrebbero replicarlo per le loro serate più belle.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski è in Italia: lo scatto su Instagram

Si tratta di un vestito in jeans anni Novanta, senza spalline, con una canottiera bianca semplice, un paio di stivaloni e una giacca color vinaccia in pelle oversize. Bellissimi anche i capelli resi lunghi e lucenti dalle extension, così come il trucco fresco e naturale. Con questo look da vera Prada girl, Chiara ha conquistato il web un’altra volta!