Valentina Ferragni: ecco qual è l’albergo di lusso dove ha soggiornato a Roma!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
18/12/2022

Valentina Ferragni si sta godendo una vacanza nella Città Eterna, dove pernotta in un prestigioso albergo situato nel centro storico.

Valentina Ferragni: ecco qual è l’albergo di lusso dove ha soggiornato a Roma!

L’imprenditrice digitale Valentina Ferragni si è recata nella capitale italiana per una breve sosta glamour e all’insegna della dolce vita. Tra un piatto di pasta e una passeggiata tra le bellezze romane, la nota influencer pernotta in uno storico hotel extralusso nel centro, con tanto di vista panoramica e servizi esclusivi.

Valentina Ferragni in continuo movimento

Negli ultimi tempi Valentina Ferragni è presa da molti impegni fashion e mondani. Continua la sua avventura imprenditoriale nel mondo della gioielleria, con la sua personale linea di bijoux glitterati e colorati. Dopo la breve vacanza a Parigi – dove ha passato una serata tra amiche e ha partecipato alla prestigiosa sfilata di Jacquemus – la sorella di Chiara è volata a Roma, dove si sta godendo delle piacevoli giornate tra le strade della città eterna.
Tra un piatto di carbonara preparata ad hoc e una passeggiata tra le bellezze del centro – tra le foto da lei condivise si vede la magnifica Fontana di Trevi e la scalinata di Trinità dei Monti a piazza di SpagnaValentina Ferragni si sta godendo la sua vacanza romana. Come se ciò non bastasse, l’influencer sta soggiornando in un albergo molto prestigioso, un vero e proprio pezzo di storia.

Valentina Ferragni, l’albergo di lusso di Roma

Valentina Ferragni sta pernottando in una delle magnifiche suite con vista panoramica all’interno dell’Hotel d’Inghilterra, un prestigioso e storico edificio che sorge in pieno centro storico a Roma. La struttura ha una storia che risale alla metà dell’Ottocento e vanta di aver ospitato alcuni personaggi molto importanti, tra cui la famosa attrice Liz Taylor e lo scrittore Mark Twain.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI E FEDEZ IN VACANZA A ST. MORITZ, IL COSTO DELL’HOTEL È DA CAPOGIRO!

L’influencer si trova all’ultimo piano dell’antico albergo, usufruendo così di una vista unica sulla città eterna, anche grazie allo spazioso terrazzo annesso alla suite. La suite è talmente spaziosa che sembra una casa, non mancano poi i dettagli deluxe, come il bagno rivestito interamente di marmo e dettagli in oro. Il prezzo per tanta bellezza? All’incirca, una notte nelle stanze più esclusive dell’hotel può arrivare a costare sui 3000 euro.