Valentina Ferragni, festa di lusso per l’anniversario del suo brand

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/09/2022

Valentina Ferragni festeggia il secondo anniversario del suo brand con un party glamour e di lusso. Presente anche la sorella Chiara.

Valentina Ferragni, festa di lusso per l’anniversario del suo brand

Valentina Ferragni festeggia il secondo anniversario del suo brand con un party glamour e di lusso in un hotel esclusivo di Milano Brera. Presente anche la sorella Chiara Ferragni e la famiglia al completo.

Valentina Ferragni festeggia un importante traguardo

Valentina Ferragni ha intrapreso la carriera di influencer, spinta anche dalla vicinanza e dal successo della sorella maggiore Chiara Ferragni che su Instagram ha costruito un impero. La giovane, felicemente fidanzata con Luca Vezil e madre di un dolce cagnolino di nome Pablo, ha lanciato due anni fa il suo personale brand di gioielli, tutti made in Italy certificati, dai colori audaci e dalla riconoscibile forma a V, chiamando i modelli più amati Uali ovvero il soprannome che le veniva dato da tutti i suoi amici.

Valentina, paladina dello spirito body positivity e della libertà individuale, ha fatto successo con questo brand e ha allargato la sua bellissima collezione, introducendo tante novità mese dopo mese, sino a giungere ad un traguardo importante: il secondo anniversario del suo marchio Valentina Ferragni Studio.

 

Valentina Ferragni organizza un party di lusso

Per festeggiare il secondo anniversario del suo brand, Valentina Ferragni ha voluto organizzare un lussuoso party al VMaison Hotel Milano Brera, una struttura bellissima e costosa che sa come rendere perfetta una festa. Valentina si è presentata con un lungo abito verde, completamente in paillettes e senza maniche, con un make-up molto estroso e divertente.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, per la prima puntata di Amici sceglie un capo di lusso

Presente al party anche la sorella Chiara Ferragni, che ha optato per una tuta floreale con scarpe fosforescenti sui toni del fucsia. Valentina è apparsa molto serena, soddisfatta del lavoro fatto sino ad ora, soprattutto dopo il lancio del primo piercing della sua collezione, che sta andando a ruba sul web.