Valentina Ferragni in vacanza a Dubai: l’albergo esclusivo costa una fortuna!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
08/01/2023

Valentina Ferragni è volata a Dubai per le feste e ha soggiornato in uno degli hotel più esclusivi della città.

Valentina Ferragni in vacanza a Dubai: l’albergo esclusivo costa una fortuna!

Dopo le vacanze natalizie in famiglia, Valentina Ferragni ha preso l’aereo per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo al caldo. L’influencer ha scelto di trascorrere qualche giorno a Dubai, dove ha pernottato in un hotel extra lusso.

Valentina Ferragni e le sue vacanze deluxe

Sono tante le celebrity nostrane che hanno preferito volare in qualche terra lontana ed esotica per godersi le vacanze invernali. Una fra queste è l’influencer Valentina Ferragni, che proprio come Elisabetta Gregoraci ha preferito recarsi a Dubai, esclusiva capitale degli Emirati Arabi, per brindare al 2023.
Prima di andare lontano e al caldo, l’imprenditrice digitale ha festeggiato il Natale con tutta la famiglia al completo sulle montagne innevate delle Alpi in nord Italia: con lei c’erano persino la sorella Chiara Ferragni col marito Fedez e i piccoli figli al seguito. Poi, per il Capodanno, la trentenne è fuggita con l’aereo a Dubai, dove ha pernottato in uno degli alberghi più esclusivi della città araba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni sotto il sole di Dubai

Valentina Ferragni, appena arrivata a Dubai, ha subito condiviso coi suoi follower delle immagini strepitose, da cui sembra che abbia soggiornato in uno degli hotel più esclusivi e cool della città: si tratta niente meno che del FIVE Palm Jumeirah, un albergo a cinque stelle che offre ai propri clienti un panorama unico della città.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA GREGORACI A DUBAI: ECCO QUANTO COSTA UNA NOTTE NEL LUSSUOSO RESORT

La struttura si trova nei pressi della spiaggia dell’arcipelago artificiale di Palm Jumeirah. Le quasi 500 stanze dell’albergo dispongo di diversi servizi deluxe, tra cui piscina privata, vasca idromassaggio, vista mozzafiato sul golfo Persico, oltre a una spa di lusso e l’accesso alla spiaggia privata. Non sappiamo in quale suite abbia dormito Valentina Ferragni, ma vi basti sapere che una notte presso l’hotel può costare fino a 3000 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)