Valentina Ferragni, l’hotel super lusso per la Paris Fashion Week

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/09/2022

Valentina Ferragni è stata inviata alla settimana della moda di Parigi e ha scelto un hotel super lusso. Ecco quale.

Valentina Ferragni, l’hotel super lusso per la Paris Fashion Week

Valentina Ferragni sta seguendo le ultime novità del mondo della moda, viaggiando sino a Parigi per prendere parte ad alcune delle sfilate più belle. Per rendere indimenticabile il suo soggiorno, l’influencer ha scelto un hotel lussuoso ed elegantissimo nel cuore della città.

Valentina Ferragni alla Paris Fashion Week

Valentina Ferragni è una grande appassionata di moda e si è lanciata nel mondo del fashion con una collezione di gioielli, tutti made in Italy e tutti studiati per accompagnare chi li indossa, in eventi mondani così come in look da giorno. La sorella di Chiara è un’influente piuttosto famosa, anche grazie ai messaggi positivi che lancia su Instagram, e non è strano trovarla alla settimana della moda di Parigi.

La capitale francese, in questi giorni, si trasforma in un atelier a celo aperto e Valentina è un sogno con i suoi outfit colorati e sexy, tutti costosi e glamour. Per godersi al meglio l’esperienza a Parigi, Ferragni ha deciso di soggiornare in uno degli hotel più belli e lussuosi della capitale, l’Hôtel Madame Rêve. Ecco tutti i dettagli e le curiosità.

Valentina Ferragni, che hotel da favola

L’esperienza della settimana della moda parigina non sarebbe così esaltante se non fosse accompagnata da una suite di tutto rispetto, che faccia svegliare gli invitati all’evento nelle vesti di rispettabili principi e principesse.

LEGGI ANCHE >>> Valeria Buldini, chi è la modella italiana più richiesta del momento

Per l’occasione, Valentina Ferragni ha scelto di soggiornare al famoso Hôtel Madame Rêve, una struttura di lusso, dotata di ogni comfort e in posizione centrale, così da permettere all’influencer di raggiungere facilmente una sfilata dopo l’altra, con nuovi e splendidi look. Sbirciando su Booking.com scopiamo che Valentina ha scelto la suite con vista sui tetti di Parigi, una camera suggestiva quanto costosa. Stiamo parlando di circa 2000 euro a notte!