Valentina Ferragni sfoggia la sua borsa preferita, vale oltre 30mila euro!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/06/2024

La Mini Kelly di Hermès, la borsa preferita da Valentina Ferragni che la sfoggia su Instagram con gioia, vale una fortuna.

Valentina Ferragni sfoggia la sua borsa preferita, vale oltre 30mila euro!

Mentre continua la sua love story con il giovane Matteo Napolitano e il suo brand di gioielli cresce giorno dopo giorno, Valentina Ferragni si gode qualche giorno di relax e amore, sfoggiando diversi look tutti accumunati dalla bellissima Mini Kelly di Hermès, un modello di borsa color rosa cipria che vale una fortuna. Ecco i dettagli.

Valentina Ferragni non bada a spese per la Borsa di lusso

Tra le influencer più amate e seguite di Italia, con i suoi 4,5 milioni di followers solo su Instagram, Valentina Ferragni sta vivendo un periodo magico nella vita privata e professionale. La sorella minore di Chiara Ferragni, infatti, viene scelta spesso e volentieri come testimonial di importanti brand, invitata ad assistere a sfilate di alta moda, ma è anche un’imprenditrice di successo con il brand di gioielli tutti Made in Italy che sembra piacciano tantissimo alle consumatrici. Valentina è innamoratissima del suo fidanzato Matteo Napolitano con il quale, accantonate le polemiche per la differenza d’eta sostanziale, ha intrapreso una storia d’amore appassionante e soddisfacente. Nelle ultime ore, Valentina è tornata ad aggiornare i suoi fan sui social mostrando una carrellata di look che ruotano attorno alla sua Mini Kelly, una delle iconiche borse di Hermès, a dir poco di lusso.

La Mini Kelly di Valentina vale una fortuna

Grande amante della moda, attenta alle ultime tendenze anche per via del suo lavoro da influencer, Valentina Ferragni possiede una bella collezione di accessori e capi di lusso, griffati e costosi. La sorella minore di Chiara Ferragni ha sfoggiato su Instagram una serie di look che l’hanno ispirata negli ultimi giorni, tutti accomunati dalla presenza della sua adorata Mini Kelly color rosa cipria. Si tratta di uno degli intramontabili e super richiesti modelli di borsa di Hermès, maison di moda amatissima dalle Vip di tutto il mondo proprio per il suo prestigio. Ma quanto costa questa borsa griffata? Per la Mini Kelly, Ferragni ha speso oltre 30mila euro come scopriamo sbirciando su internet dove si trovano pochissimi modelli in questo colore tenue e sofisticato.