Valentina Ferragni, ultima notte a Milano con la borsa da oltre 40mila euro!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/03/2024

Valentina Ferragni saluta Milano e parte per Los Angeles, il look per l’ultima notte in città si fa notare per la borsa di lusso.

Valentina Ferragni, ultima notte a Milano con la borsa da oltre 40mila euro!

Valentina Ferragni è pronta per un nuovo progetto a Los Angeles e saluta Milano con un look che, sebbene all’apparenza sia sportivo e trendy, nasconde un dettaglio super costoso. Stiamo parlando della particolare Hermès sfoggiata dalla sorella minore di Chiara Ferragni, che vale davvero un capitale.

Valentina Ferragni, ultima notte a Milano: nuovo progetto oltreoceano

Nelle ultime ore, Valentina Ferragni ha potuto riabbracciare il fidanzato Matteo Napolitano ma il loro tempo insieme è sempre meno di quanto vorrebbe. La sorella minore di Chiara Ferrigni, infatti, ha dovuto preparare le valige per lasciare Milano e volare a Los Angeles, dove l’attende un nuovo ed emozionante progetto che a breve svelerà anche alle sue fan su Instagram. Per l’ultima notte del capoluogo lombardo, Valentina ha scelto un look all’apparenza semplice ma che nasconde un dettaglio glamour e decisamente di lusso. L’influencer ha indossato un giaccone oversize sportivo, dedicato alla squadra dei Dolphins come riporta lo spesso logo arancione sulla manica. Il capo-spalla è molto in voga tra le It Girl di tutto il mondo, e su internet si può reperire usato al prezzo di 500 euro.

Valentina Ferragni, l’Hermès rosa vale oltre 40mila euro

Giacca sportiva, assenza di make-up e un jeans comodo, sono stati abbinati da Valentina Ferragni ad una delle borse più costose in circolazione. Stiamo parlando della borsa Hermès Mini Kelly in struzzo color rosa, un modello che ha preso piede nel 2010 e che è uno dei più amati dalle influencer di tutto il mondo. La collezione Kelly fu pensata dal noto brand di borse e accessori proprio in onore dell’eleganze e del glamour di Grace Kelly, attrice e principessa indimenticabile, e questo modello rosa vale una fortuna, oltre 46mila euro. Un prezzo folle, ma in linea con le richieste per i modelli più rari di Hermès che nel corso degli anni sono diventati uno status quo per le influencer e le Vip internazionali.