Vanessa Incontrada si concede la vacanza Extra lusso alle Maldive: quanto costa il favoloso Resort

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
01/02/2023

Vanessa Incontrada si sta concedendo una rilassante vacanza alle Maldive in un resort extra lussuoso. Scopriamo quanto costa la vacanza dell'attrice nel paradiso terreste.

Vanessa Incontrada si concede la vacanza Extra lusso alle Maldive: quanto costa il favoloso Resort

La popolare conduttrice e attrice Vanessa Incontrada si sta concedendo una rilassante vacanza alle Maldive in un resort extra lussuoso. Nel frattempo vanno in onda le nuove puntate della serie tv Fosca Innocenti, della quale è protagonista. Scopriamo quanto costa la vacanza dell’attrice.

Vanessa Incontrada, vacanza lussuosissima alle Maldive: ecco quanto costa il suo Resort sulla spiaggia

Vanessa Incontrada si sta concedendo un po’ di riposo mentre vanno in onda le nuove puntate della seconda stagione della serie tv Fosca Innocenti, della quale è protagonista. La famosa attrice spagnola, in attesa dei prossimi impegni televisivi, si sta godendo il soggiorno in uno dei posti più paradisiaci.

Vanessa Incontrada è alle Maldive, con la pelle arrossata dal sole che si gode il relax del paradiso terreste nella sua prima vacanza del 2023. Dopo mesi di duro lavoro nel quale si è divisa tra la fiction Fosca Innocenti e altri progetti, finalmente può rilassarsi al mare. L’attrice e conduttrice tv si è recata in uno degli hotel più frequentati e amati dai vip: il Baglioni Resort Maldives. La località è stata scelta recentemente anche dalla nuotatrice Federica Pellegrini e il compagno Matteo Giunta per festeggiare l’anno nuovo e da Marcell Jacobs e Nicole Danza per la loro luna di miele.

Il Baglioni Resort Maldives è una struttura lussuosissima con ville e suites site sulla spiaggia bianca dell’isola di Maagau, nell’Oceano Indiano, circondato dalla natura dell’atollo di Dhaalu. Vanessa Incontrada si sta dedicando allo sport all’aria aperta e al relax più in spiaggia. L’hotel è celebre proprio per le sue ville in mezzo all’Oceano, dove ci si può rilassare completamente, lontani dalla frenesia.

Al momento non è conosciuto il tipo di alloggio scelto da Vanessa Incontrada alle Maldive, ma è certo che il Baglioni Resort Maldives offre ville sulla spiaggia, in mezzo al mare, con svariate camere da letto. Il Baglioni Residence, invece, offre un palazzo di lusso immerso nell’Oceano. I costi a notte, in questo periodo dell’anno, variano dai 1.365 dollari per gli alloggi da 87 metri quadri sulla spiaggia, ai 1.500 dollari delle ville da mare da 105 metri quadrati. Per il Residence, invece, si parla di 8.000 dollari a notte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)