Venezia 79, Georgina Rodriguez sfoggia una mastodontica collana d’oro

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/09/2022

Georgina Rodriguez, invitata a sfilare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, sfoggia lussuosi gioielli d’oro.

Venezia 79, Georgina Rodriguez sfoggia una mastodontica collana d’oro

Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, è un’apparizione sensuale sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. La star di Instagram sfoggia una collana mastodontica in oro puro.

Venezia 79, Georgina Rodriguez è super sensuale

Ospite della seconda giornata della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Georgina Rodriguez si è mostrata in modo sensuale e disinibito con il suo look, che mette in mostra le sue generose e armoniose curve, esaltando la femminilità della compagna di Cristiano Ronaldo.

Georgina ama vestire in modo appariscente ed elegante, optando per capi unici e costosi, senza badare a spese pur di apparire bellissima. Questa volta, l’influencer si è calata nei panni di una femme fatale molto dark, con una maxi frangia che le incornicia il viso e un abito molto semplice, eppure d’impatto firmato da Genny. Questa nota marca fashion è sostenibile ed disegnata da Sara Cavazza Facchini, che da qualche tempo ha scelto Georgina come testimonial.

Georgina Rodriguez sfoggia una collana mastodontica

Il look di Georgina è molto semplice, composto da un abito molto sensuale e semplice in raso nero, impreziosito da una collana mastodontica d’oro firmata da Gioielli Pasquale Bruni, che si abbina agli orecchini e ai bracciali imponenti, che donano eleganza e lusso al suo look per il red carpet di Venezia, completato da sandali mules col tacco a spillo di Le Silla.

LEGGI ANCHE >>> Venezia 79, ospite Alessandra Ambrosio ovvero la modella più ricca al mondo

Gli stessi gioielli che Georgina ha sfoggiato anche per il suo outfit d’ingresso in Laguna, che ha accostato ad un look total white con maniche lunghe, molto trendy e alla moda. La compagna di Cristiano Ronaldo ha entusiasmato i fotografi del Festival del Cinema di Venezia, ma anche i fan dell’influencer e i suoi 3.9 milioni di followers su Instagram, che hanno riempito di likes le foto.