Venezia 79, Nilufar Addati sfila in total white con accessori costosissimi

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/09/2022

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, sfila sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia con un look sofisticato e costoso.

Venezia 79, Nilufar Addati sfila in total white con accessori costosissimi

Nota per aver preso parte a Uomini e Donne, ma anche influencer amata su Instagram, Nilufar Addati è stata invitata a sfilare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Ecco il suo look total white.

Venezia 79, look bellissimo per Nilufar Addati

Nilufar Addati è nota al pubblico di Mediaset per aver ricoperto il ruolo di tronista a Uomini e Donne, celebre dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Grazie a quell’esperienza, Nilufar si è guadagnata l’affetto di tanti fan che la seguono con entusiasmo sui social. Su Instagram, infatti, l’italo-persiana vanta 1.2 milioni di followers e tante nuove collaborazioni con brand piuttosto famosi.

Dopo il suo impegno nel programma culinario Sky, L’arte in cucina, Nilufar è stata invitata a sfilare sul red carpet della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, insieme ad altre influencer, ed è stata decisamente all’altezza delle aspettative. La giovane partenopea ha optato per un look particolare, che rimanda ai fasti dei vecchi divi di una volta, total white in perfetto contrasto con il tappeto rosso del Festival. Vediamo insieme le foto e tutti i dettagli.

Nilufar Addat bellissima, come i suoi orecchini eleganti

In occasione del red carpet di Venezia, non il primo per la bella Nilufar Addati, l’influencer italo-persiana si è lasciata vestire da Nicolas Jebran. L’abito è bianco ottico, a manica lunga, segue la silhouette perfettamente come una seconda pelle e ha un particolare scollo strutturato sopra le spalle, che lo rende molto chic. Tra moderno e classico, il vestito di Nilufar rievoca un’epoca antica pronta a tornare di moda.

 

LEGGI ANCHE >>> Oliva Wilde e Harry Styles, fuori dal set il loro nido d’amore è super lusso

L’ex tronista ha optato per uno chignon che raccoglie i suoi lunghi capelli, e ha valorizzato il viso con un rossetto rosso fuoco. Bellissimi e preziosi gli orecchini, firmati da Leo Pizzo. La collezione è Diva Collection ed è decisamente preziosa: gli orecchini ricordano la forma di una palma tempestata di diamanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Pizzo (@leopizzoofficial)