Veronica Gentili per Le Iene punta sull’eleganza con il Total white griffatissimo dallo spacco sensuale!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
26/10/2023

Veronica Gentili ha scelto l'eleganza total white per Le Iene. Ha optato per un abito sensuale e griffato molto femminile.

Veronica Gentili per Le Iene punta sull’eleganza con il Total white griffatissimo dallo spacco sensuale!

Veronica Gentili ha sorpreso il pubblico de Le Iene con il suo look elegante total white da vera diva. La conduttrice ha scelto un abito molto sensuale e griffato che mette in evidenza la sua femminilità.

Veronica Gentili sceglie l’eleganza del Total white per Le Iene

Il tg satirico di Italia 1 Le Iene Show continua a riscuotere successo. Da anni ormai intrattiene il pubblico con le sue inchieste e servizi esclusivi. Nella nuova edizione il programma è stato rinnovato, così come è successo a gran parte del palinsesto targato Mediaset.

Sul palco non c’è più la coppia “storica” formata da Teo Mammuccari e Belen Rodriguez. I due sono stati sostituiti da Max Angioni e Veronica Gentili. La conduttrice fin dalla prima puntata ha mostrato di essere perfetta nel suo ruolo di “Iena”. Nella diretta di martedì 24 ottobre ha stravolto il suo look.

Veronica Gentili è al timone de Le Iene da diverse settimane e sembra che voglia dimostrare di essere molto diversa dall’ex padrona di casa Belen Rodriguez. In passato su Rete 4 puntava tutto sulla formalità dei tailleur e delle camicie in raso scegliendo l’eleganza e il glamour. Contrariamente a lei la showgirl argentina era solita indossare abiti scollati con spacchi vertiginosi che mettevano in evidenza la sensualità.

La Gentili al debutto de Le Iene ha scelto il total black con pantaloni e top lucido, per poi spaziare tra tubini fascianti e completi classici rivisitati in chiave trendy. Nell’ultima puntata del tg satirico ha dato una svolta al suo look puntando sulla sua femminilità e sullo stile. A seguirla è la stylist Susanna Ausoni, una delle più amate della tv italiana.

Nella nuova puntata ha scelto un abito bianco elegante e sensuale firmato Ginny. Il vestito ha la gonna midi e il bustier aderente con le spalline imbottite. Sul davanti ha una zip che lascia aperto un maxi spacco. Sul sito ufficiale il capo è venduto 1.215 euro. Non potevano mancare le décolleté dal tacco vertiginoso nere. I capelli, invece, sono stati lasciati sciolti e ondulati e il trucco molto semplice. Il look di Veronica Gentili è molto distante dagli outfit ai quali ci aveva abituati Belen Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)