Versace, 5 borse uniche da non perdere assolutamente!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
22/10/2022

Un nome, una garanzia: Versace non conosce rivali! Non perdetevi 5 modelli di borse super iconiche da avere assolutamente...

Versace, 5 borse uniche da non perdere assolutamente!

Esistono davvero quelle donne che sanno resistere davanti al fascino di una bella borsa? Probabilmente sì ma quando si tratta di Versace, tutto cambia! Le borse lanciate da questo brand sono un’icona di originalità e appariscenza, grazie alla loro personalità forte e decisa che ha il potere di sorprendere.

5 borse Versace iconiche da non perdere assolutamente

Quando la bravura e l’estro si incontrano, creano un prodotto a dir poco stupefacente che prende il nome di Versace. Non perdetevi, quindi, le 5 borse più cool firmate da questo marchio!

Mini borsa Barocco Virtus, lo stile sempre con voi

Non c’è niente da fare: quando la stampa Barocco appare sotto ai nostri occhi, il primo pensiero è sempre “ah, Versace”. Perché sì, è necessario ammetterlo: questo motivo è un tratto distintivo di questo magnifico brand. La mini borsa Barocco Virtus è un asso nella manica, pronta per essere sfoggiato in una serata speciale e raffinata. Il pattern trapuntato a forma di V dona un tocco in più a questo accessorio, rendendolo unico e singolare nel suo genere. Non vi resta che esibire questa meraviglia per fare colpo sull’uomo che vi piace o semplicemente, per rimanere impresse nella mente di chi vi osserva passare. D’altronde, Versace crea delle opere così meravigliose che è impossibile non rimanere ammaliati dalla loro bellezza!

Mini borsa Barocco Virtus, Versace, 790 euro

Micro borsa Nano Baguette Fendace, una pioggia di lucentezza

Luminosità e brillantezza all’ordine del giorno: la moda Autunno-Inverno 2022/2023 non ammette vie di mezzo, o sei dentro o se fuori. E con questa meravigliosa borsa non ci sono dubbi: sarete sicuramente al centro del palcoscenico, con tutti i riflettori puntati proprio su di voi! La micro borsa Nano Baguette appartiene all’incredibile collaborazione tra Fendi e Versace, da poco lanciata sul mercato, che ha già letteralmente fatto breccia nel cuore di moltissime donne esperte di moda. Anche se diciamocelo apertamente, questa borsa è così magnifica che non ci vuole una grandee esperienza per capire pienamente il suo inestimabile valore! Mettete via il grigiore della quotidianità: è arrivato il momento di brillare come non avete mai fatto. Con la Nano Baguette vi sentirete sempre al sicuro e follemente innamorate!

Micro borsa nano Baguette Fendace, Versace+Fendi, 1100 euro

Borsa a tracolla rotonda La Medusa, l’accessorio perfetto per rompere gli schemi

Sì, è tutto vero: Versace ha un carattere così sorprendente che ha dato vita ad una creazione di tale portata! Per una dose di originalità allo stato puro, questa borsa è la scelta giusta, credetemi. Ciò che rende questo accessorio così particolare è la sua silhouette, contraddistinta da un carattere divertente e fresco, perfetto per aggiungere un pizzico di stravaganza al proprio look. Qui non si tratta solo di forme fuori dagli schemi ma anche di tessuti: realizzata in denim, questa borsa offre un punto di vista diverso; è giunta l’ora di cambiare prospettiva e di dire basta alla solita routine vista e rivista! Concedetevi uno strappo alla regola e per farlo, indossate la borsa rotonda firmata Versace. 

Borsa a tracolla rotonda La Medusa, Versace, 1290 euro

Borsa in tweed piccola La Medusa, il glamour fatto borsa

Le stampe sono sempre ben gradite, soprattutto se si tratta di un delizioso pied de poule! Fate la differenza e assicuratevi un posto in prima linea nella classifica di donne super glamour: con questa borsa sempre con voi non avrete più preoccupazioni perché il vostro successo sarà garantito! Realizzata in pelle verniciata con inserti in tweed, questa borsa è un’icona di stile trendy e sofisticato, perfetto per tutte le fashion addicted in cerca di brio e innovazione. La spessa catena, inoltre, saprà esaltare lo spirito di questo accessorio, valorizzandone il suo design egregiamente!

Borsa in tweed piccola La Medusa, Versace, 1750 euro

Borsa a spalla grande Greca Goddess, classe ed eleganza

Ultima, ma non per importanza, la bellissima borsa a spalla grande Greca Goddess, non solo simbolo indiscusso di moda senza confini ma anche di cultura. La passione di Versace per il mito è costantemente espresso nei suoi prodotti ed anche stavolta, questo brand non ha perso occasione per ribadire il suo interesse! La borsa si presenta con un design semplice e raffinato, impreziosito però da un dettaglio a dir poco inimitabile: l’elemento della Greca centrale realizzata in metallo conferisce a questo accessorio un aspetto assolutamente autentico. Questo prodotto Made in Italy è curato sotto ogni punto di vista e offre al suo interno, uno spazioso scomparto aggiuntivo, dove potrete riporre tutti i vostri oggetti personali! Non è un vero splendore?

Borsa a spalla grande Greca Goddess, Versace, 2400 euro