Vestiti da cerimonia lunghi 2015, i modelli da sera [FOTO]

04/06/2015

Le proposte imperdibili dei vestiti da cerimonia lunghi 2015, tutti gli abiti da sogno per serate di gala ed eventi mondani!

Vestiti da cerimonia lunghi 2015, i modelli da sera [FOTO]

Se cercate splendidi modelli da sera, i vestiti da cerimonia lunghi 2015 sono le proposte perfette per sfoggiare un outfit elegantissimo, adatto agli eventi esclusivi. Dalle proposte in stile minimal, pensate per soddisfare i gusti più sofisticati, fino ai long dresses più audaci in versione multicolor o animalier, trovate tantissime soluzioni per essere glam in occasione di feste e cerimonie. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le proposte imperdibili!

Per partecipare a eventi mondani o matrimoni di lusso, è impossibile rinunciare ai long dresses da sera. Dopo averci stupito con i vestiti da cerimonia lunghi 2014, le migliori griffe della moda presentano tantissimi nuovi abiti da sogno per le occasioni più esclusive. Roberto Cavalli propone una ricca selezione di modelli declinati in fantasie accese e multicolor, arricchiti da inserti animalier, motivi patchwork, paisley, floreali e a pois. Sul fondo scuro degli abiti del marchio, si stagliano le tonalità accese del rosso, del blu e del rosa, fino a raggiungere le sfumature fluo più audaci. Per tutte le donne che amano la silhouette scivolata e lo stile minimal chic, ci sono i vestiti da sera firmati The Row e Diane von Furstenberg. Troviamo eleganti modelli in total black a maniche corte e proposte arricchite da una morbida allacciatura sul décolleté. Motivi floreali e filati metallici donano un tocco di fascino in più agli abiti del brand.

Se desiderate indossare dei meravigliosi abiti da sera non potete perdervi la linea Zuhair Murad, senz’altro da annoverare tra le collezioni più esclusive di vestiti da cerimonia 2015! Lo stilista libanese propone modelli dagli spacchi vertiginosi e applicazioni lucenti, realizzati in cromie vibranti che spaziano dal rosso all’azzurro oceano. Gli inserti cabochon, invece, rappresentano il tocco di eleganza che rende unici i modelli di Marc Jacobs, con apertura sulla schiena e linea scivolata.

Per il 2015, Burberry Prorsum ci regala splendide fantasie degradè declinate sui toni del viola oppure dell’azzurro e del beige, sui modelli con maniche tre quarti ed eleganti fiocchi in vita. Dolce & Gabbana, invece, punta sul lato più seducente della personalità femminile, presentando una linea di vestiti da cerimonia lunghi del 2015 in tulle nero trasparente con ricami rossi. I long dresses sono impreziositi da lavorazione con micro pois ton sur ton e motivi floreali di garofani rossi.

Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutti i vestiti lunghi da cerimonia 2015 più belli. Avete già individuato quello che preferite?
[vedianche type=”battle” id=”60753″]