Victoria Beckham, l’impressionante collezione di Anelli di Fidanzamento

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/09/2022

Victoria Beckham possiede un’impressionante collezione di anelli di fidanzamento, uno più costoso dell’altro. Ecco i dettagli.

Victoria Beckham, l’impressionante collezione di Anelli di Fidanzamento

Victoria Beckham è una delle personalità più amate dello showbitz, anche grazie al suo impeccabile gusto in fatto di moda. Per renderle giustizia, il marito David le ha regalato ben 14 anelli di fidanzamento, uno più costoso dell’altro.

Victoria Beckham possiede una collezione stupefacente

Victoria Beckham è nota per essere una grande amante della moda, un’icona che detta il buono e cattivo tempo nel mondo delle passerelle. La moglie di David Beckham possiede anche una propria linea di abbigliamento e si tiene aggiornata su tutte le nuove tendenze, mostrandosi sempre al meglio ai paparazzi che la pedinano ormai senza sosta da più di 20 anni.

Ma il grande vanto di Victoria non sono solamente vestiti, scarpe e borse bensì la sua stupefacente e unica collezione di anelli di fidanzamento, amorevolmente regalati dal consorte. Ecco i pezzi unici e costosi che Victoria ama sfoggiare in pubblico.

Victoria Beckham, un anello tira l’altro

Victoria Beckham sa come stupire i suoi fan e lo fa da tantissimi anni senza perdere un colpo, complice il suo buon gusto in fatto di moda e trend. A stupire, in particolare, è la collezione di anelli di fidanzamento, il più costoso dei quali è senza dubbio quello regalatole da Davide nel 1998 con diamanti e oro giallo, che formano un classico della gioielleria dal valore di 85mila dollari.

LEGGI ANCHE >>> Kourtney Kardashian, casa da sogno con il marito Travis Baker

Sensazionale è l’anello ricevuto da David in occasione dei 30 anni della moglie, ovvero un diamante rosa overflow dal costo di oltre 1 milione di dollari. I 14 anelli di fidanzamento di Victoria Beckham sono un più bello e più costoso dell’altro e vi sono anche pietre colorate e di lusso come lo zaffiro e il rubino: un vero sogno.