Kourtney Kardashian, casa da sogno con il marito Travis Baker

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/09/2022

Kourtney Kardashian e Travis Baker condividono l’immensa villa del batterista dopo le nozze in Italia. Ecco i dettagli.

Kourtney Kardashian, casa da sogno con il marito Travis Baker

Kourtney Kardashian e Travis Baker si sono sposati con ben tre cerimonie, una più romantica dell’altra. La maggiore delle sorelle Kardashian si è trasferita a casa del batterista, una villa enorme e lussuosa in California.

Kourtney Kardashian, regina nella casa del neo-marito

Kourtney Kardashian e Travis Baker si sono sposati. I due, dopo anni di profonda e intensa amicizia, si sono resi conto di provare un sentimento molto forte e travolgente e hanno annunciato le nozze, che sono avvenute ben tre volte tra cui, l’ultima e la più lussuosa delle cerimonie in Italia a Portofino.

Kourtney si è trasferita nella casa del neo-marito, una villa spaziale a Calabasa in California, ovvero una zona residenziale e piena di Vip in cerca di lusso e privacy, vivendo con la famiglia allargata composta da sei figli avuti dalle precedenti relazioni. Si mormora che Kourtney abbia accettato questa sistemazione come provvisoria, in attesa di acquistare un nuovo immobile, anche se questa villa non ha proprio nulla da invidiare a quelle dei vicini.

Kourtney Kardashian e Travis Baker: che casa da sogno!

Dopo aver celebrato le nozze per ben tre volte, suggellando così il loro amore eterno, Kourtney Kardashian e Travis Baker si sono trasferiti nella casa del batterista dei Link 182, ovvero una villa enorme progettata da Waldo Fernandez e ristrutturata seguendo i consigli della suocera, Kris Jenner.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, più di 2 milioni di euro per condurre il Grande Fratello Vip

L’immobile possiede una lussuosa piscina e sta per essere arricchita da nuovi comfort, come una camera castello per i figli di Kourtney. La zona living è immensa e arredata con gusto, mentre il garage è spazioso e ospita tutte le automobili e le moto rombanti del batterista.