Victoria e David Beckham, vacanza Deluxe in famiglia con lo Yacht al tramonto

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/08/2023

Victoria e David Beckham più uniti che mai. La golden couple si gode la vacanza sullo yacht con la famiglia, poi il gesto inaspettato.

Victoria e David Beckham, vacanza Deluxe in famiglia con lo Yacht al tramonto

Si godono l’estate in famiglia Victoria e David Beckham, l’inossidabile golden couple che fa sognare migliaia di fan ad occhi aperti. Più belli e sexy che mai, i due innamoratissimi sposi da ben 24 anni si concedono un weekend sul loro lussuoso yacht nel mare della Croazia, fotografando i momenti migliori con i figli, e lanciando un inaspettato ramoscello d’ulivo alla nuora Nicola Peltz.

Victoria e David Beckham, amore in alto mare

Si amano da ben 24 anni, da quando poco più che ventenni si giurarono amore eterno sui troni dorati del castello di Luttrellstown a Dublino, stupendo i milioni di fan con look coordinati e decisamente poco sobri. Victoria e David Beckham sono una delle coppie più solide di sempre, eppure quando iniziarono a fare coppia fissa in pochi credevano che sarebbero durati: lei cantante affermatissima grazie all’iconico gruppo delle Spice Girls, lui uno dei calciatori più bravi e più pagati di tutti i tempi.

E così, 24 anni dopo il fatidico sì, Victoria e Beckham sono ancora innamoratissimi e mostrano tutto il loro affetto ai fan su Instagram, documentando l’ultima vacanza di famiglia in Croazia. Con il lussuoso yacht, perfetto per accontentare i capricci di due veri Vip, i coniugi Beckham hanno trascorso qualche giorno con i figli Cruz e Harper, mentre manca all’appello Brooklyn Beckham, che da quando si è sposato con Nicola Peltz si è trasferito in America ed è molto meno presente nella vita di famiglia. A sorpresa, tuttavia, arriva una dedica speciale di Posh per la nuora, con la quale si mormora ci sia stata ben più di qualche incomprensione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Victoria Beckham tira in ballo Nicola Peltz

Poco dopo aver detto sì a Nicola Peltz, Brooklyn Beckham si è trovato invischiato in una serie di gossip decisamente piccanti sul rapporto tra la madre Victoria Beckham e la neo moglie. Sembra, infatti, che Posh non abbia gradito di esser estate estromessa da alcuni preparativi delle nozze, ricaduti interamente nelle mani della ricchissima famiglia dell’ereditiera, così come il fatto che il suo primogenito non potesse più passare tanto tempo in famiglia, dovendo trasferirsi in America per amore.

LEGGI ANCHE >>> Arisa in versione dark, è una Regina di sensualità col pizzo trasparente!

I gossip si sono concentrati per mesi, soppesando ogni gesto tra le due, fino a quando è stato chiarito che tra Victoria e Nicola non ci sono conti in sospeso ma, al contrario, solo tanto affetto. E nelle ultime ore, proprio per sottolineare il buon sangue che scorre con la Peltz, Victoria ha taggato anche la nuora nell’ultimo post dedicato alle vacanze in famiglia, sottolineando di sentire fortissimo la sua mancanza e quella del figlio Brooklyn. Strategia o verità?