Vittoria Ferragni, un look griffatissimo e super costoso per la piccola di Casa Ferragnez!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
30/01/2023

La piccola di casa Ferragni ha sfoggiato un look griffatissimo che è piaciuto molto ai fan dei suoi genitori. Nonostante sia ancora molto piccola, la bimba sembra avere un gusto spiccato per la moda, anche per i momenti più casalinghi.

Vittoria Ferragni, un look griffatissimo e super costoso per la piccola di Casa Ferragnez!

La più piccola di casa Ferragni ha sfoggiato un nuovo look griffatissimo che è piaciuto moltissimo ai fans dei genitori, Chiara Ferragni e Fedez. Nonostante sia ancora molto piccola, la bimba sembra già avere un gusto spiccato per la moda e lo ha mostrato con uno degli ultimi outfit indossati.

Vittoria Ferragni, cos’ha indossato la piccola di casa Ferragnez: il look è sorprendente!

Chiara Ferragni è stata fino a pochi giorni fa alla settimana dell’Alta Moda di Parigi. Con le sfilate concluse l’influencer ha fatto rientro a Milano dove ad attenderla ha trovato il marito Fedez e i figli. Più volte l’imprenditrice digitale ha ammesso che, nonostante i viaggi di lavoro le regalino molte soddisfazioni personali, le portano anche una gran sofferenza.

La Ferragni sente molto la mancanza dei figli Leone e Vittoria quando è lontana da casa, ma adesso ne sta approfittando per recuperare ogni momento con loro. Negli ultimi scatti della vita casalinga condivisi da Chiara Ferragni e Fedez, in molti hanno notato il look griffato della secondogenita di casa Ferragnez.

Da quando è nata la piccola Vittoria è stata immersa nel mondo della modo. La madre Chiara Ferragni ha scelto un guardaroba griffato e molto lussoso che l’ha già resa una piccola fashionista. Ad appena due mesi di vita, la piccola aveva già una collezione più che impressionante di sneakers da vera star, in grado di far invidia a qualsiasi fashion addict. Nel guardaroba della piccola di casa Ferragnez già figurano pezzi importanti come un abitino di Gucci dal costo di 430 euro o le ballerine, firmate dalla stessa Maison, da 500 euro.

Potremo citare altri numerosi esempi, ma al momento spicca uno degli ultimi indumenti indossati da Baby Vic: una felpa rosa, che non è sfuggita all’attenzione dei fan più attenti. La sweatshirt indossata negli ultimi giorni da Vittoria Ferragni è firmata Balmain, uno dei brand a cui la madre Chiara è molto legata. Da sempre, infatti, l’influencer è presente alle sfilate di Olivier Rousteing e spesso indossa le loro creazioni. Il capo indossato dentro casa dalla piccola, in questo caso, è una felpa a maniche lunghe con il cappuccio, con bordi a contrasto e logo frontale. Il costo? Ben 209 euro per il capo che la piccola ha abbinato a delle calzamaglie dello stesso colore.

Vittoria Ferragni
Vittoria Ferragni