Vittoria con l’Hair Stylist personale al matrimonio della zia Francesca Ferragni: è polemica!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
11/09/2023

La figlia di Chiara Ferragni, Vittoria, è stata la damigella alle nozze della zia Francesca Ferragni. Dietro il look della piccola e, in particolare, la sua acconciatura si nasconde l'aiuto speciale di un hair stylist personale.

Vittoria con l’Hair Stylist personale al matrimonio della zia Francesca Ferragni: è polemica!

La figlia di Chiara Ferragni, Vittoria, è stata tra le grandi protagoniste al matrimonio della zia Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. Sembra che la piccola, però, per la sua acconciatura da damigella abbia avuto un aiuto speciale da un hair stylist personale.

Baby Vittoria, per il matrimonio della zia Francesca Ferragni ha lo stylist personale!

Lo scorso sabato 9 settembre Francesca Ferragni ha sposato il fidanzato storico Riccardo Nicoletti dopo diversi anni di convivenza e un figlio, Edoardo. La cerimonia della coppia si è tenuta al castello di Rivalta: un luogo letteralmente da sogno. La sposa ha scelto due abiti total white creati appositamente per lei, ma l’attenzione di molti è stata catturata dal paggetto e dalla damigella d’eccezioni: i figli della sorella Chiara, Leone e Vittoria.

I figli di Chiara Ferragni e Fedez non potevano assolutamente mancare al matrimonio degli zii Francesca e Riccardo ed hanno avuto il ruolo di precedere la sposa sulla navata, cospargendo il tappeto di petali di rosa. Leone ha sfoggiato una giacca che la madre già aveva mostrato alcuni giorni prima sui social. Vittoria, invece, ha sorpreso tutti con un look inedito composto da un abito romantico a fiori coordinato ad un cerchietto decorato con micro margherite.

Ciò che in pochi sanno è che l’acconciatura della piccola Vittoria era tutt’altro che improvvisata. Chiara Ferragni ha documentato tutti i dettagli del matrimonio della sorella sui social, come il momento in cui Manuele Mameli ha acciuffato Baby Vic per pettinarle i capelli e realizzare un mezzo raccolto prima di aggiungere il cerchietto fiorato.

La bambina è apparsa divertita e rilassata mentre era seduta sulla poltrona-trono. Vittoria sta crescendo sempre di più, da poco ha iniziato il suo primo anno di asilo, e sembra condividere con la madre Chiara Ferragni una spiccata passione per la moda e per il glamour. D’altronde spesso la bambina si inserisce nei video dell’imprenditrice digitale con i suoi “Iaia Fit Check”, mostrando al pubblico come è vestita. I Ferragnez sono una coppia sono spesso sotto ai riflettori e in molti, in Rete, non hanno potuto fare a meno di storcere il naso alla vista di un hair stylist personale per la bambina di soli due anni.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)