Wanda Nara mostra l’attico “più bello di Milano”: quattro appartamenti uniti per creare una casa deluxe

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/06/2024

Wanda Nara mostra il suo super attico a Milano, si trova in una zona centrale ed è il frutto dell'unione di quattro appartamenti.

Wanda Nara mostra l’attico “più bello di Milano”: quattro appartamenti uniti per creare una casa deluxe

Sebbene gli impegni sportivi del marito Mauro Icardi l’abbiano portata in Turchia, Wanda Nara non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a vivere in Italia una volta che la carriera della sua dolce metà sarà conclusa. Per questo, la vincitrice di Ballando con le Stelle ha acquistato una casa a Milano, un attico super lussuoso costruito unendo ben quattro appartamenti. Ecco tutti i dettagli.

Wanda Nara, ecco il super attico a Milano

Protagonista del gossip internazionale, nonché vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci, Wanda Nara ha espresso la sua volontà di tornare a vivere presto in pianta stabile in Italia, quando gli impegni sportivi del marito Mauro Icardi saranno conclusi in Turchia, dove attualmente milita nel Galatasaray. Per questo Wanda si è portata avanti e sei anni fa ha acquistato un lussuoso attico a Milano, che ora è pronto per essere abitato e del quale va molto fiera. La moglie di Icardi ha ammesso di aver arredato la sua nuova casa con colori tenui per donare un senso di ordine, privilegiando il neutro e scegliendo pezzi di arredamento di lusso disegnati appositamente per seguire il suo gusto. La casa è enorme e può ospitare tutta la numerosa famiglia di Wanda, e si trova in Porta Nuova ovvero una delle zone più esclusive e costose di Milano nonché a due passi dalla sede dell’Inter dove prima giocava il marito.

Quattro appartamenti per creare la nuova casa di Wanda

Mostrando orgogliosa ai suoi fan il risultato ottenuto nella nuova casa Milanese che ospiterà presto la sua famiglia in pianta stabile, Wanda Nara ha rivelato di aver ottenuto un immobile di prestigioso e molto spazioso unendo ben quattro appartamenti. Il costo deve essere di diversi milioni di euro, visto la zona esclusiva della città dove la famiglia Icardi ha preso residenza, e conta anche una stratosferica terrazza con piscina ma non è tutto. Per invitare amici e parenti a soggiornare da loro, la coppia ha deciso di comprare anche l’appartamento sottostante così da avere sempre qualche camera libera per gli ospiti con la dovuta privacy. Wanda ha poi rivelato di aver fatto installare porte blindate super moderne che si aprono esclusivamente con l’inserimento dell’impronta digitale!