Wanda Nara, proprietaria della borsa più costosa al mondo: il regalo di Icardi costa una fortuna!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
26/02/2023

Mauro Icardi sta cercando in tutti i modi di farsi perdonare da Wanda Nara. La coppia di super famosi da mesi è sulla bocca di tutti e il regalo super costoso non fa eccezione.

Wanda Nara, proprietaria della borsa più costosa al mondo: il regalo di Icardi costa una fortuna!

Mauro Icardi sta cercando in tutti i modi di farsi perdonare dalla ex Wanda Nara. I momenti di crisi possono capitare in ogni coppia, ma alcuni fanno più scalpore di altri, soprattutto quando si tratta di personaggi così famosi. La coppia da mesi è protagonista di una vera e propria soap che sta facendo il giro del mondo.

Wanda Nara si fa regalare la borsa più costosa al mondo! Icardi per farsi perdonare le prova tutte

Da mesi non si fa altro che parlare sulle pagine di gossip della rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Sospetti e tradimenti hanno portato alla rovina la coppia. Da poco tempo, però, come ha confermato la showgirl durante la sua partecipazione “Belve”, hanno ricucito i rapporti. Il calciatore non si è mai arreso alla separazione con l’agente sportiva e ha compiuto gesti estremi per riconquistarla, su tutti un regalo è rimasto molto impresso.

Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray, non si limita a un mazzo di fiori per farsi perdonare. Da quando la moglie Wanda Nara l’ha lasciato dopo aver scoperto il tradimento con China Suarez, il calciatore non ha fatto altro che cercare di farsi perdonare. La showgirl aveva ammesso che senza fiducia non può esserci amore e sicuramente non è una donna che si accontenta di poco. Per perdonare un tradimento così eclatante, un regalo di lusso è il minimo. L’atleta ha deciso di non badare a spese per riconquistare la sua donna ed ha scelto di regalarle la borsa più costosa al mondo, un pezzo talmente raro che solo poche persone al mondo lo posseggono.

Georgina Rodriguez, Jennifer Lopez e Kim Kardashian sono poche delle fortunatissime donne che possiedono questa borsa e da poco si è aggiunta anche Wanda Nara. L’argentina ha sfoggiato sui social già dall’ottobre 2021 la celebre e desideratissima Birkin Himalaya 30 di Hermès. Del modello sono stati prodotti pochissimi esemplari, in quanto è realizzata in pelle di coccodrillo del Nilo bianca, pregiatissima. La borsa è impreziosita da sfumature più scure ai lati e decorata con dettagli in oro e diamanti incastonati. Il costo di aggira sui 300.000 euro e la showgirl argentina ha confermato solo recentemente, ospite da Francesca Fagnani, che è stato proprio Icardi a farle il regalo preziosissimo per farsi perdonare. Se ha scelto di tenerla? “Certo che me la tengo, quasi ci dormo con la borsa! E’ il mio secondo amore“, ha commentato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)