Weekend alle Spa: 5 location deluxe per un esclusivo Ponte del 25 Aprile

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
21/04/2023

Indecisi su cosa fare durante questo ponte del 25 Aprile? Ecco dove regalarsi un weekend alle Spa più esclusive del nostro Paese, per vivere un viaggio in Italia che vi sappia far scoprire luoghi da sogno e donarvi un pieno di benessere e relax.

Weekend alle Spa: 5 location deluxe per un esclusivo Ponte del 25 Aprile

Se anche voi fate parte di coloro che ancora non sanno cosa fare per l’imminente ponte del 25 Aprile, sappiate che la possibilità di dedicarvi qualche ora di puro benessere e relax, dovrebbe essere sempre e comunque ai primi posti delle vostre idee, organizzando un weekend alle Spa da togliere il fiato. Un’esperienza interamente dedicata a voi stessi e al rilassamento più totale e che merita di essere presa in considerazione all’istante.

Se a questo punto, poi, non sapete su quale location indirizzare la vostra attenzione, allora il dubbio ve lo possono togliere le Spa deluxe sparse da nord a sud nel nostro Paese. Mete suggestive, cariche di fascino e di dettagli che lasciano senza parole chiunque li osservi. Ma anche strutture interamente dedicate al benessere dei loro ospiti, tra eleganza, lusso e mille attenzioni davvero esclusive. Come dire, voi pensate dove andare, al resto ci penserà la location che avrà la fortuna di ospitarvi.

Nun Assisi Relais&Spa Museum, per un weekend alla Spa suggestivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nun Assisi Relais & Spa Museum (@nunrelais)

Mete da sogno come il Nun Assisi Relais&Spa Museum, una location immersa in un ambiente in cui regna la pace e una delle Spa Deluxe italiane più belle in cui concedersi attimi di pura tranquillità. Un luogo in cui si respira un’aria di assoluto benessere e armonia interiore. Un boutique hotel a 5 stelle, sito nel cuore della magnifica città di Assisi e costruito all’interno di un monastero del XIII° secolo.

Una struttura dal fascino antico che vi garantirà di vivere un weekend alle terme ad alto tasso emozionale, offrendovi la possibilità di godere di un soggiorno esclusivo e di un’esperienza di benessere capace di avvolgere ogni senso.

LEGGI ANCHE: Relax in Umbria: 5 Relais dove soggiornare per un weekend antistress

Viaggio di benessere e pace al Mandarin Oriental Milan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mandarin Oriental, Milan (@mo_milan)

Sita in una città amatissima e meta di gran fascino, eccoci al Mandarin Oriental Milan. Un hotel a Milano costruito all’interno di una dimora storica e che dista pochissimi passi dalle vie principali del capoluogo lombardo, permettendovi di vivere un weekend alla Spa e di divertimento a 360°.

Una struttura dal fascino unico, al cui interno è custodita una delle Spa Deluxe italiane più belle e che meritano di essere scoperte il prima possibile, magari proprio durante i prossimi giorni di festa. Una location affascinante, che vi donerà la possibilità di godere di trattamenti e rituali esclusivi ispirati alla cultura e alla tradizione orientale. Ma anche un luogo in cui ricaricarsi di nuova energia, tra un coccola personalizzata e un ambiente che sa come trasportare la mente in luoghi da sogno.

Tombolo Talasso Resort, per un weekend alla Spa in grotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tombolo Talasso Resort (@tombolotalasso)

Per chi viaggia in Toscana, una meta assolutamente da non perdere se ci si vuole regalare un weekend alla Spa in una location deluxe, è il Tombolo Talasso Resort. Un luogo davvero da sogno. In cui il mare si unisce alla terra regalando emozioni uniche a chi lo vorrà provare.

Qui, è possibile lasciarsi cullare dalle acque all’interno di un’esclusiva grotta, alimentata con acqua marina ma che in realtà è una vera e propria piscina idromassaggio. Un’esperienza ad alto tasso di suggestione, da vivere in coppia o con chi si desidera e da cui farsi trasportare completamente, regalandosi un ponte del 25 unico e un weekend alla Spa indimenticabile.

Prince Spa, il vostro sogno nel cuore di Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince Spa (@princesparome)

Nel cuore della capitale, eccoci in un’altra location da sogno, la Prince Spa, sita all’interno dell’Hotel Parco dei Principi, un tempio di benessere al centro di Roma, tra le sue vie più rinomate e in cui godere delle atmosfere classiche e indimenticabili della dolce vita.

Un luogo che fa del benessere e della bellezza il suo focus principale, in cui le luci soffuse e la pace dell’ambiente sanno come rigenerare mente e corpo in modo delicato e altamente suggestivo. E una soluzione perfetta per concedersi un weekend alla Spa e regalarsi dei piacevoli momenti interamente dedicati a se stessi e alla cura di corpo e mente.

LEGGI ANCHE: Spa di lusso a Roma: ecco le 5 più belle da provare subito

Borgobrufa Spa Resort, tra fascino e atmosfere uniche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Borgobrufa SPA Resort ***** (@borgobrufa)

Infine, altra possibilità per godere di un weekend alla Spa in occasione dei prossimi giorni di festa, è la splendida location offerta dal Borgobrufa Spa Resort, una struttura extra deluxe che vi garantirà un soggiorno indimenticabile e un pieno di relax inimmaginabile.

Qui, in questa location nel cuore della regione Umbria, potrete regalarvi un weekend alla Spa ricco di coccole e attenzioni a cinque stelle, dalla sauna ai trattamenti wellness pensati unicamente per farvi stare bene, dalle atmosfere suggestive al calore che invade gli ambienti e che vi doneranno pace sia dentro che fuori. Come dire, una location che sa come farsi amare e che merita una visita speciale. Per vivere un weekend alla Spa che non potrete dimenticare mai più.