Weekend antiage: 5 trattamenti viso da fare in Spa per dire addio alle Rughe

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
08/10/2023

Relax e risultati si combinano per un momento davvero strepitoso. Cancellare i segni del tempo in una sola seduta si può fare. Scopri i migliori trattamenti viso antiage...

Weekend antiage: 5 trattamenti viso da fare in Spa per dire addio alle Rughe

Il week end è fatto per riposarsi, per regalarsi dei piacevoli momenti di relax, per disconnersi dal mondo, per scegliere un posto che possa diventare il nostro luogo di comfort quello che può diventare un rifugio di benessere. L’autunno, per esempio, è il momento migliore per regalarsi qualche coccola in più a viso e corpo per tornare a lavoro il lunedì meno stanche e perché no con qualche segno in meno dell’età. Chiudersi per qualche ora o anche tutto il giorno in una Spa per regalarsi un momento di benessere unico è davvero il migliore per tornare in ufficio ed iniziare la settimana con un’energia diversa. Se poi al relax si aggiunge il risultato il combo è davvero perfetto! E volete mettere poi se si lavora per nascondere qualche ruga? Al risultato si aggiunge anche la felicità! I menù delle Spa sono sempre ricchi di trattamenti al viso antiage, alcuni più comuni altri più inediti ed esclusivi. Scopriamo insieme i migliori trattamenti antiage da fare in una Spa…

Trattamento viso Seed to skin, Borgo Santo Pietro- Siena: il trattamento esclusivo a base di ingredienti naturali

Racchiusa nella tenuta di questo Relais super esclusivo, si trova una Spa di alto livello, un’ oasi del benessere di lusso è una toccasana per la salute. Questa Spa considerata una delle più belle della toscana si può ricevere un trattamenti viso davvero esclusivo. Questo rituale di ultima generazione è progettato per migliorare la naturale lucentezza, il rinnovamento cellulare e una tonificazione al viso. Questo trattamento si basa sulla Green Molecular Science di Seed To Skin Tuscany ed è realizzato con prodotti sviluppati con oltre un decennio di ricerca per dare i massimi risultati. I passaggi iniziali sono la pulizia profonda e l’esfoliazione a cui segue un esclusivo massaggio liftante e rimodellante con Gua Sha per stimolare la circolazione e preparare la pelle all’assorbimento della maschera idro-gel idratante intensiva, The Golden Dew, che unita alla maschera The Alginate, penetra in profondità nelle nuove cellule della pelle e fa emergere una luminosità duratura e tutti i benefici. A conclusione una seduta con strumenti Cryo per migliorare la circolazione, la tonicità e la luminosità.

Trattamento bio-lift, Relais san Maurizio: un trattamento instantaneo per ringiovanire la pelle del viso

Nel cuore delle Langhe, meta perfetta per un week end autunnale si trova questo Relais esclusivo che vale proprio la pena di un soggiorno. La Spa circondata dalle verdi colline e dal meraviglioso parco secolare, immerge l’ospite in una dimensione senza tempo ed è il luogo ideale per concedersi relax e risultato. Dopo un percorso relax nella piscina interna, con la terrazza panoramica, si può scegliere il trattamento pr concludere la pausa benessere nel mondo migliore. Se siete alla ricerca di un trattamento viso anti- age sicuramente quello più consigliato è il Trattamento bio-lift. Realizzato con un calco all’alginato, esso è ricco di principi attivi che leniscono, purificano, ossigenano o idratano le diverse tipologie di pelle. Il risultato sarà una pelle piùtonica e rinnovare, con una straordinaria luminosità. Il viso apparira più tonico e corposo.

Trattamento Antietà Viso in oro 24K, Mandarin Oriental Hotel: il trattamento esclusivo per togliere i segni del tempo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mandarin Oriental, Milan (@mo_milan)

Nel cuore della Urban Spa più prestigiosa di Milano, all’interno del meraviglioso Mandarin Oriental Hotel ci si può concedere un trattamento anti età davvero prezioso e indimenticabile. Stiamo parlando di questo trattamento Antietà viso in oro 24k. Ideato per rendere la pelle più radiosa, questo trattamento è specifico per rigenerare la pelle attraverso un turnover cellulare. Esso si ottiene attraverso una maschera che combina ingredienti ricchi di principi attivi che potenziano il collagene e l’elastina e la mogra, la regina dei gelsomini, considerato l’elisir antiage per eccellenza. A tutta questa miscela si combina anche l’olio 24k ideale per penetrare a fondo e ossigenare gli strati dermici della pelle. Le linee sottili appaiono distese i segni del tempo scancellati in maniera istantaneo.

Brightening antiaging platinum, Fonteverde Lifestyle & Thermal Retreat: un trattamento olisticon contro i segni del tempo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fonteverde (@fonteverde)

Nel prestigioso resort delle colline toscane, meta ideale per chi vuole concedersi una delle pause più esclusive di benessere il menù dei trattamenti viso è davvero ampio. Nella nuova area dedicata alla cura della pelle con gli esclusivi prodotti della linea professionale specifica del Dottor Zein Obagi, leader mondiale nel campo della salute e del ringiovanimento della pelle si può provare il Trattamento viso antiaging schiarente biorigenerante. Questo trattamento della durata di 80 minuti lavora sulla pelle in modo intensivo per restituire un viso più tonico e dall’incarnato uniforme.

Trattamento viso well-age antipollution, Palazzo Varignana Resort: il trattamento che è un vero check up per la pelle del viso

Nelle colline bolognesi si trova questo resort di lusso che offre agli ospiti il comfort totale per un week end all’insegna del benessere. Al suo interno si trova la Varsana Spa, un centro ricco di trattamenti per viso e corpo di alta qualità. Da provare il trattamento viso antiage e antipollution, che inizia con un check up completo per analizzare lo stato della pelle grazie ad un macchinario di ultima generazione. Dopo questa fase si passa ad un trattamenti che utilizza le proprietà antiossidanti dei pistilli di zafferano, oro naturale a km zero di produzione Palazzo di Varignana, che combinate con la vitamina C pura aiutano a mantenere la vitalità della pelle, regalando un’appagante sensazione di pulizia e luminosità.