Wilma Goich, compenso assurdo per il Grande Fratello Vip

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/10/2022

Tra le concorrenti più chiacchierate della settima edizione del Grande Fratello Vip, Wilma Goich percepisce un compenso altissimo.

Wilma Goich, compenso assurdo per il Grande Fratello Vip

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata tra un mare di polemiche, soprattutto dopo il caso Marco Bellavia che non accenna minimamente a sgonfiarsi. Wilma Goich è stata presa di mira dal pubblico ma non dai provvedimenti disciplinari, e continua ad incassare un mucchio di soldi a settimana per prendere parte al programma.

Wilma Goich al Grande Fratello Vip

Nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip, che ha debuttato ormai da diverse settimane su Canale 5, c’è anche la nota cantante Wilma Goich. Nella casa di Cinecittà, la gieffina si è vista coinvolta nel caso Marco Bellavia, avendo replicato con frasi agghiaccianti e orrende al collega, quando lui era in cerca di un sostegno morale e psicologico per affrontare al meglio questa avventura.

Wilma è stata insensibile e anche piuttosto crudele nei confronti di Marco ma, a differenza di altre persone, si è interrogata e ha iniziato a riflettere sul grave danno provocato e sullo spettacolo offerto al pubblico, furioso perché avrebbe voluto vederla squalificata. Wilma, invece, è ancora nel programma e percepisce anche un sacco di soldi a settimana per la sua presenza.

Wilma Goich, il compenso settimanale è altissimo

Wilma Goich ha preso parte al Grande Fratello Vip con l’intenzione di vivere una bella avventura televisiva, ma non aveva fatto i conti con il fatto che il suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia sarebbe stato ripreso per intero e trasmesso su Canale 5, lasciando sbigottiti tutti quanti. I fan del programma vogliono la cantante fuori da Cinecittà, ma lei al momento resta e percepisce anche un lauto compenso settimanale.

LEGGI ANCHE >>> Salt Bae sbarca a Milano, quanto costa magiare da Chef Nusret

Oggi ci soffermiamo su una concorrente, stando alle nostre fonti per la sua permanenza nella casa, la cantante Wilma Goich ha ottenuto un compenso settimanale di 9 mila euro”, questa l’indiscrezione di Dagospia che parla di 9mila euro a settimana per Wilma.