Zara, 5 Cappotti fantasia in Edizione Limitata da non perdere assolutamente!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
20/10/2022

La collezione Limited Edition firmata Zara non conosce eguali! Non perdetevi 5 cappotti a dir poco unici...

Zara, 5 Cappotti fantasia in Edizione Limitata da non perdere assolutamente!

La creatività di Zara è come un vulcano in continua eruzione, pronto ad esplodere da un momento all’altro. E a prova di ciò, basta osservare le ultime collezioni, un incessante work in progress che lascia tutte le fashion addicted sempre in attesa di nuovissime tendenze! Per non parlare dell’originalità poi, parte essenziale del brand; a dimostrazione di ciò, vi servirà solo dare un veloce sguardo alla nuova categoria chiamata Zara Atelier, contraddistinta da pochi prodotti ma di qualità decisamente superiore agli standard. Ogni collezione Atelier si concentrerà sulla valorizzazione di un preciso capo presente nel guardaroba, esaltandone i tratti essenziali e le caratteristiche!

5 cappotti fantasia firmati Zara in Edizione Limitata

La collezione 01 si concentra proprio sui cappotti, must have di stagione famoso per il suo un carattere intramontabile. La campagna 01, scattata dal fotografo Paolo Roversi, esprime la passione profonda che Zara nutre nei confronti dei prodotti artigianali, vera e pura espressione artistica. Ogni cappotto è stato indossato da differenti modelle, evidenziando così lo spirito del tutto singolare ed autentico di questi capispalla, tanto originali quanto sofisticati. Non perdetevi 5 modelli assolutamente strepitosi, da avere a tutti i costi!

Cappotto Cosmic Limited Edition, un capo inimitabile

Scattato sul corpo strepitoso della modella Yilan Hua, questo cappotto lungo gode di una stampa decisamente particolare: il motivo astrologico, infatti, donerà un aspetto positivamente insolito al vostro look, catturando ovviamente l’attenzione di ogni passante. Inoltre, potete decidere di aggiungere o rimuovere l’applicazione in pelliccia sintetica sul colletto, arricchendo o meno l’outfit. Il tocco finale impreziosito da borchie color smeraldo renderà il tutto molto più magico!

Cappotto Cosmic Limited Edition, Zara, 299 euro

Cappotto Jacquard Limited Edition, dal carattere spumeggiante

La modella Raynara Negrine non solo ha saputo sfoggiare questo cappotto con classe e disinvoltura ma è riuscita anche valorizzare il suo aspetto, rendendolo assolutamente straordinario. Questo capo si caratterizza per una stampa colorata e stravagante, sdrammatizzata dal cappuccio in pelliccia sintetica- anche in questo caso rimovibile- e da una pratica cintura, pensata per delineare le forme segnando la silhouette femminile. La vostra quotidianità merita di essere arricchita da un indumento del genere, non fatevelo scappare!

Cappotto Jacquard Limited Edition, Zara, 299 euro

Cappotto Rosegarden Limited Edition, esempio lampante di singolarità

Distinto, sofisticato e grazioso: questo indumento proveniente dalla collezione Zara Atelier è così speciale che difficilmente potrà essere sostituito da altri cappotti. Il suo design è talmente unico che basterà questo solo capospalla per apparire subito non solo alla moda, ma delle vere intenditrici sempre a caccia di nuove tendenze. Ce lo insegna la modella Elisa Nijman: questo cappotto necessita una proprietaria che sia audace e valorosa, che cammini sempre a testa alta! Grazie al tessuto in misto lana, questo capo tappezzato di rose vi terrà caldo nelle giornate autunnali e sarà una coccola in pieno inverno. E poi, vogliamo parlare delle paillettes applicate ai bordi delle maniche e al colletto? Un vero tocco alla moda!

Cappotto Rosegarden Limited Edition, Zara, 299 euro

Poncho Patchwork Limited Edition, quel pizzico di brio al quale è impossibile rinunciare

Troppo deliziosa la tecnica del patchwork, soprattutto in questo caso! Il poncho prodotto da Zara presenta tre stampe jacquard caratterizzate da trame diverse, tanto vivaci quanto bizzarre. Il leggero effetto imbottito conferisce a questo capo un aspetto ancora più autunnale, confermato anche dalle nuances di blu, senape e viola. Un altro pregio molto interessante è la cucitura del patchwork: realizzata in jacquard metallizzato, questo particolare impreziosirà notevolmente il vostro look, rendendolo glamour al punto giusto!

Poncho Patchwork Limited Edition, Zara, 299 euro

Cappotto con ricami Limited Edition, dal gusto sorprendentemente unico

Infine, un’ultima bomba alla quale è impossibile rinunciare: questo cappotto con ricami sarà la soluzione perfetta per sopravvivere alla stagione fredda con stile e classe da vendere. Il modello a mantella, inoltre, si adatterà al vostro corpo, diventando una vera goduria da indossare ma anche da ammirare. Il motivo floreale vi terrà la mano per tutto l’autunno, rendendo ogni vostro outfit decisamente sensazionale e inimitabile. Insomma, l’estro artistico di Zara non conosce confini e fa breccia nel cuore di moltissime fashion victims, in cerca di un capo che abbia un sapore completamente brioso. Fatevi conquistare dal mix strepitoso di nastri in raso, strass e applicazioni in velluto: questo cappotto a mantella è un must have di stagione.

Cappotto con ricami Limited Edition, Zara, 399 euro