Zara, una nuova collezione a Prezzi Speciali: 10 capi da non perdere assolutamente!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
22/08/2022

Udite udite: Zara ha lanciato una nuova collezione a prezzi scontatissimi. Non perdetevi questo articolo per scoprire quali sono i 10 capi super cool da acquistare subito!

Zara, una nuova collezione a Prezzi Speciali: 10 capi da non perdere assolutamente!

La nuova collezione di Zara ha spopolato in un batter d’occhio grazie ai suoi prezzi super vantaggiosi che hanno lasciato gli acquirenti più appassionati piacevolmente sorpresi. Infatti, sebbene questo marchio faccia parte di un mercato basato sul fast fashion, molti articoli presentano un costo un pelo più elevato rispetto ad altri brand low cost, e delle volte questo aspetto può essere un impedimento per lo shopping sfrenato tanto desiderato. E invece come al solito, Zara non sbaglia un colpo e sorprende i suoi clienti con una nuova collezione a prezzi davvero speciali! In questo articolo troverete tutti i capi che dovete assolutamente acquistare per creare dei look di fine stagione davvero imperdibili.

10 capi: prezzi speciali della nuova collezione Zara da non perdere!

Camicia stampa floreale

La stampa floreale è da sempre un must have che sta bene veramente a tutte e per di più assicura un outfit decisamente all’ultimo grido! Questo modello in particolare è estremamente glamour grazie alla chiusura frontale con bottoni nascosti da patta.

CAMICIA STAMPA FLOREALE, Zara, 15.95 euro.

Pantaloni in cotone con fiocchi

Come oramai sapete bene, il verde è uno dei colori dell’anno e, se abbiniamo questa tonalità ad un paio di pantaloni come questi proposti da Zara, il successo è assicurato. Un’ultima chicca che rende questo modello ancora più cool è il dettaglio di cintura regolabile con un fiocco!

PANTALONI IN COTONE CON FIOCCHI, Zara, 11.95 euro.

Top in maglia

Con soli 15.95 euro potrete creare un outfit assolutamente elegante ma al tempo stesso casual, grazie alla bellezza sconfinata di questo top in maglia. Il dettaglio delle maniche fatte in pizzo rendono il tutto ancora più bon ton!

TOP IN MAGLIA, Zara, 15.95 euro.

Pantaloni lunghi stampati

Le stampe stravaganti sono decisamente molto di tendenza quest’anno e per di più si adattano ad ogni stagione! Questo pantalone si sposa benissimo sia con una camicia bianca in lino che con la blusa perfettamente coordinata ma leggete il prossimo paragrafo per scoprirne di più.

PANTALONI LUNGHI STAMPATI, Zara, 19.95 euro.

Blusa incrociata stampata

BLUSA INCROCIATA STAMPATA, Zara, 19.95 euro.

Ed è qua che la questione si fa molto interessante. Infatti, questa blusa sarà il vostro asso nella manica da tirare fuori in moltissime occasioni differenti. Un esempio? È perfetta per un aperitivo informale, per andare a bere un drink dopo cena ma anche per godersi un po’ di musica nel bar della spiaggia. Infine, il contrasto tra il colore verde e il terracotta rende questo capo ancora più speciale!

Camicia lino cropped

Questa camicia corta realizzata in 100% lino è meravigliosa per questa stagione poiché il suo colore, acceso e brillante, mette in risalto la pelle baciata dal sole. Il modello crop è splendido anche indossato con un jeans skinny high waist!

CAMICIA LINO CROPPED, Zara, 19.95 euro.

Pantaloni full lenght satinati

Un pantalone elegante serve sempre nell’armadio, pronto all’occorrenza per essere sfoggiato in serate particolari o eventi di un certo tipo. Il tessuto satinato è un tocco in più di classe e finezza nonché  sinonimo di buon gusto!

PANTALONI FULL LENGTH SATINATI, Zara, 19.95 euro.

Vestito satinato arricciato

Per continuare sulla scia degli indumenti must have by Zara, non si può assolutamente tralasciare questo abito mini arricciato. Il profondo scollo a V mette in risalto il decolté, rendendo il vestito molto femminile e sensuale!

VESTITO SATINATO ARRICCIATO, Zara, 25.95 euro.

Giacca in maglia a coste

Ma quanto è piacevole avvolgere il proprio corpo in un maglioncino caldo e confortante con l’arrivo delle prime giornate fresche? E se avete già molta nostalgia dell’estate, questa giacca in maglia a coste è perfetta perché presenta una fantasia generalmente ricollegata allo stile marinaretto ma allo stesso tempo è l’ideale per ripararsi dal leggero freddo di cambio stagione!

GIACCA IN MAGLIA A COSTE, Zara, 15.95 euro.

Scarpe con tacco alto slingback

E infine, potrebbero mai mancare un paio di scarpe con il tacco? Questo modello di slingback è così cool che merita assolutamente di essere portato a casa, soprattutto se costa solo 22.95 euro!

SCARPE CON TACCO ALTO SLINGBACK, Zara, 22.95 euro.