Zendaya, il Look per la premiere a Roma è super lusso: tutte le griffe

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/04/2024

Zendaya approda a Roma per le premiere di Challengers e indossa un look griffato super lusso, ecco i dettagli.

Zendaya, il Look per la premiere a Roma è super lusso: tutte le griffe

Protagonista di “Challengers“, il nuovo film di Luca Guadagnino in uscita nelle sale italiane il 24 aprile 2024, Zendaya si è presentata sul red carpet della premiere a Roma con un look davvero unico, lussuoso e griffato. Torna l’abile mano di Jonathan Anderson ovvero l’art director di Loewe e spuntano i gioielli Bulgari più preziosi. Ecco tutti i dettagli sul Look dell’attrice hollywoodiana.

@my__luxury Zendaya alla premiere a Roma del film Challengers🔥 #zendaya #Challengers #zendayaedit ♬ Originalton – Finest Music ‘ Ds

Zendaya a Roma per la premiere di  Challengers

Zendaya è Tashi Duncan, protagonista del nuovo film diretto da Luca GuadagninoChallengers“, nelle sale italiane dal 24 aprile 2024. L’attrice impersona una ex tennista, costretta a diventare allenatrice dopo un grave infortunio che le ha stroncato la carriera, invischiata in un triangolo amoroso che terrà con il fiato sospeso, un ruolo decisamente nuovo per Zendaya ovvero una delle attrici più amate di Hollywood. Poche ore fa si è tenuta a Roma la premiere della pellicola di Guadagnino e l’attrice ha dato nuova prova della sua grande eleganza e del suo stile unico, presentandosi sul red carpet mattutino con un look firmato Loewe che ha fatto girare la testa a tutti i presenti. L’abile mano di Jonathan Anderson è dietro ogni look ideato per la promozione del film ma questa volta l’art director si è superato, con un mini-dress con gonna a pieghe, vita extra bassa segnata dalla decorazione della sfavillante stoffa glitter. L’abito, senza maniche, presenta una profonda scollatura che dona moltissimo a Zendaya, che ha deciso di arricchire la luminosità del suo outfit con splendidi gioielli Bulgari. A far parlare, tuttavia, sono le scarpe: un paio di tacchi altissimi con punta, che presentano una pallina da tennis sapientemente infilzata nel tacco. Un vero tocco di stile!

Il Look super lusso di Zendaya, che trionfo di Griffe

Mentre per il red carpet della mattina a Roma Zendaya si è affidata a Loewe con un look che mescola sapientemente il glamour ad uno stile che strizza l’occhio a quello sporty, per la premiere della sera l’attrice si trasforma in una dea elegantissima e senza tempo con il due pezzi di Calvin Klein. L’attrice indossa una giacca oversize bianca, lasciata completamente aperta sulla pelle nuda, impreziosita dalla collana pendente a forma di serpente firmata Bulgari – un pezzo meraviglioso al collo dell’attrice che ne esalta le forme – poi una gonna lunga con ampi spacchi. Insomma, i look di Zendaya sono sempre un tripudio di fashion ed eleganza. Unica nota dolente? Il biondo dei capelli, per quanto a lei starebbe bene qualsiasi colore sulla faccia della terra, non regge il confronto con il suo naturale colore di capelli, ma per esigenze di copione questo ed altro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da comingsoon.it (@comingsoon_it)