Zendaya indossa l’iconica armatura Mugler e una collana Bulgari che vale una fortuna!
Per la premiere di “Dune - Parte 2” a Londra, Zendaya indossa un’armatura griffata e una preziosa collana in diamanti e pietre Bulgari.
Zendaya l’ha fatto di nuovo. L’attrice sa come incantare il mondo intero con i suoi look, sempre originali e studiati nei minimi dettagli, e per la premiere a Londra del film “Dune – Parte 2” ha deciso di osare, indossando l’iconica armatura firmata Mugler, che ha abbinato al dettaglio iperfemminile dell’imponente collana di diamanti e zaffiri Bulgari. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Zendaya sfila con l’Armatura griffata
Londra e il mondo intero hanno trattenuto il fiato quando Zendaya, ospite della capitale inglese per promuovere il nuovo film “Dune – Parte 2“, ha sfilato sul red carpet con una delle creazioni storiche più apprezzate dello stilista scomparso Thierry Mugler. Stiamo parlando dell’armatura, iconica creazione composta da materiali di metallo e trasparenze ingegnosamente inserite per renderla femminile e a tratti sensuali, che Zendaya ha scelto di indossare a suo modo. L’attrice, infatti, appare agli occhi del mondo come una sensuale cyborg dai gusti raffinati in fatto di moda, senza timore di scoprire il Lato b e alcune parte del suo corpo, abbinando lo spessore e la mascolinità dell’armatura a dettagli ben più glamour e sofisticati.
Visualizza questo post su Instagram
Zendaya, la collana Bulgari costa un capitale
Zendaya è una visione con l’iconica armatura Mugler, un pezzo unico realizzato dal compito stilista Thierry Mugler deceduto a gennaio 2022. Si tratta di una delle creazioni più famose dello stilista ed è un pezzo da repertorio dato che risale alla collezione Fall-Winter ’95-’96 chiamata “Cirque d’hiver”. L’attrice ha scelto questo capo ma l’ha poi stravolto con gli accessori e la parte glamour del suo make-up.
LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez sul red carpet con gli Orecchini preziosi che costano un capitale!
Zendaya, infatti, ha scelto di acconciare i capelli con un sofisticato raccolto dallo stile futuristico, lasciando il suo volto poco coperto dal make-up che risulta super naturale, per far spiccare al suo collo l’imponente collana di diamanti e zaffiri di Bulgari. Un accessorio davvero costoso che si fa notare e che rendere l’attrice una cyborg super alla moda ed elegante. Cosa ne pensate?