Zendaya sul red carpet con i Jeans firmati Gaultier, è iconica!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/03/2024

Zendaya si presenta sul red carpet degli Essence Black Women con un paio di jeans che hanno fatto la storia della moda.

Zendaya sul red carpet con i Jeans firmati Gaultier, è iconica!

Zendaya continua a sfornare look incredibili sul red carpet, confermandosi una delle attrici più alla moda del momento. Per gli Essence Black Women in scena a Hollywood, Zendaya sceglie un paio di Jeans griffati di Jean Paul Gaultier che hanno fatto la storia della moda internazionale, ecco tutti i dettagli sul look.

Zendaya sfoggia il Jeans griffato sul red carpet

Non sbaglia un colpo la bella e talentosa Zendaya, una delle guru della moda internazionale con i suoi look estrosi, mai banali, sorprendenti e innovativi che sfoggia sul red carpet come una vera dea. L’attrice, recentemente protagonista del tour per presentare il film Dune – Parte 2 ha incanto il mondo con i suoi outfit e ora ha deciso di rilanciare con un look sorprendente per gli Essence Black Women in scena a Hollywood. Abbandonati, infatti, abiti futuristici, armature griffate e abiti con profonde scollature che porta sempre con l’eleganza di una vera modella pronta per la passerella, Zendaya ha optato per un paio di jeans ma non un semplice paio di jeans, bensì un modello firmato Jean Paul Gaultier entrato a far parte degli annali della moda internazionale.

Il nuovo iconico Look di Zendaya

Capelli cortissimi con effetto wet in gran voga tra le star di tutto il mondo, make-up semplice ma impeccabile e un look che difficilmente scorderemo: Zendaya è di nuovo la grande protagonista del red carpet a Hollywood. L’attrice ha indossato un bustino prezioso in tessuto metallico con splendide decorazioni floreali, abbinato ad una collana chocker color argento e ad un paio di jeans a vita extra-bassa, in perfetto stile anni Duemila. Il jeans fa parte della collezione Haute Couture Primavera Estate 2020 di Jean Paul Gaultier, una sfilata che lo stilista dedicò proprio agli anni che lo hanno reso celebre in tutto il mondo e che lui per primo ha contribuito a rinnovare con il suo estro geniale. Cosa ne pensate?