Zoe Kravitz, discorso toccante per la Stella del padre Lenny con il Look deluxe

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/03/2024

Lenny Kravitz riceve una Stella nella Walk of Fame di Hollywood e la figlia Zoe incanta col suo look di lusso.

Zoe Kravitz, discorso toccante per la Stella del padre Lenny con il Look deluxe

Lenny Kravitz ha ricevuto una Stella nella famosa Walk fo Fame di Hollywood e all’evento si è presentato accompagnato dalla figlia Zoe, che ha fatto un discorso commovente e spontaneo, indossando un look griffato con gioielli di lusso. Ecco i dettagli.

Lenny Kravitz rivede una Stella nella Walk of Fame

Lenny Kravitz è uno dei cantanti che più di tutti hanno fatto la storia della musica internazionale, e non solamente per i suoi brani di successo, ma per lo stile unico e glamour, le apparizioni teatrali e sensuali che ha fatto nel corso degli anni, facendo innamorare un po’ tutto l’universo femminile. Il cantante ha ricevuto la prestigiosa stella nella Walk of Fame di Hollywood e per l’evento ha scelto di portare con sé l’adorata figlia Zoe Kravitz, che si è lanciata in un discorso bellissimo e toccante, ma anche molto ironico sul padre.

Essere tua figlia è stata una delle più grandi avventure della mia vita. Dal momento che eri molti giovane, ne abbiamo passate tante insieme. Ma soprattutto ho visto sotto tutte le tue camicie a rete. Secondo mio padre se non si vedono i capezzoli non è una camicia e sicuramente la cosa mi imbarazzava quando ero bambina e mi venivi a prendere a scuola“, ha ammesso Zoe, dichiarando poi che si sente privilegiata ad essere sua figlia.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz)

Zoe Kravitz, look deluxe per parlare del padre

Attrice talentosa ma anche icona glamour, con i suoi look dark e sensuali senza mai essere volgari, Zoe Kravitz ha scelto un outfit firmato Yves Saint Laurent per l’importante occasione. L’attrice è uno dei volti della maison di moda francese e, per parlare del padre Lenny Kravitz sulla Walk of Fame, ha scelto un abito bicolor senza spalline, con drappeggio sul ventre e gonna al ginocchio. Il modello deluxe è stato impreziosito da gioielli raffinati ed eleganti, che costano un capitale, di Jessica McCormack. Insomma un look all’apparenza sobrio ma che non tutte possono permettersi.