A Milano è in vendita la villa Versace, appartenente a Santo Versace: nel cuore della Milano della moda, è uno splendido esempio di architettura.
Un altro dettaglio che racconta l'eleganza e il lusso della villa di Versace a Milano con il particolare delle maioliche in uno dei bagni.
La villa di Versace a Milano ha angoli dedicati al relax e al divertimento come il biliardo in una delle sale della casa: anche qui grandi finestroni.
La villa di Versace a Milano, ora in vendita, ha dettagli che raccontano lo stile del marchio e della famiglia anche in camera: un esempio del lusso made in Italy.
Dettagli di classe anche in cucina, ambiente illuminato dalla luce naturale dei grandi finestroni che si trovano in tutta la casa: la villa è luminosa e splendida.
Un angolo per la conversazione nella villa di Versace a Milano in vendita a Milano: la casa si sviluppa su quattro piani per 2100 mq di superficie vivibile.
Dettagli d'arte e di design nel salone della villa di Versace a Milano in vendita: a occuparsene è Sotheby's International Realty.
La villa di Versace a Milano ha molto spazio esterno con 442 mq di giardino privato e 300 mq di terrazza panoramica da cui ammirare scorci di Milano.