I modelli di scarpe firmate Fendi per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

10/03/2015

Le scarpe Fendi della Primavera-Estate 2015

I modelli di scarpe firmate Fendi per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

I modelli di scarpe Fendi per la Primavera-Estate 2015 possono essere annoverati a buon diritto tra le proposte più originali e accattivanti del fashion shoes della stagione calda. La maison ha scelto di puntare sugli inserti decorativi che impreziosiscono punta e tallone. Paillettes e pietre dure la fanno da padrone ma anche le trame rivestono un ruolo di primo piano. Motivi patchwork e maxi pois promettono di regalarci una primavera all’insegna del glamour! Tra pumps multicolor, sandali gioielli e modelli flat, Fendi vuole catturare l’attenzione di tutte le fashion addicted!

La griffe Fendi ci riserva ogni anno delle sorprese e per la stagione calda in arrivo, ha sicuramente sfoderato le sue armi migliori, realizzando una collezione di scarpe destinata a conquistare anche i cuori più duri delle fashion victim! Nel nuovissimo catalogo trovano spazio creazioni decisamente innovative che rielaborano in versione originale sia le forme che le trame. Uno dei principali leit motiv della collezione sono i dettagli verticali: sono applicati sul tallone e salgono fino all’altezza della caviglia. Fendi li realizza nella stessa tinta della tomaia e a contrasto con il tacco, impreziosendoli con appliques lucenti. E’ la caratteristica dei sandali con doppio cinturino alla caviglia, proposti in nero, blu, rosa cipria, turchese e bianco, i modelli perfetti per chi desidera sfoggiare un look glam, da completare con i foulard di tendenza della Primavera-Estate 2015.

Laddove non ci sono le pietre dure a decorare il tallone, ci pensano le borchie oppure le trame bicolor, declinate in irresistibili tonalità vitaminiche. L’ampia gamma di sandali si distingue tra le proposte del panorama fashion internazionale grazie anche alle fantasie a pois maxi. Il tacco è rigorosamente in contrasto rispetto con la superficie della calzatura come nella creazioni della collezione di scarpe Autunno-Inverno 2014-2015 del brand.

Superfici metal fanno la loro comparsa su sandali bassi e sabot a punta. Completano la collezione shoes Fendi, le proposte dedicate a tutte le donne che amano lo stile casual: sneakers stampate, infradito minimal e slingback platform che garantiscono un look cool anche sotto il cocente sole estivo.

Cosa ne pensate della nuova collezione? Se volete ammirare tutti i modelli di scarpe Fendi della Primavera-Estate 2015, non perdetevi la nostra fotogallery!