Vestiti da cerimonia con pantaloni, i modelli eleganti per il 2015 [FOTO]

31/03/2015

Le migliori griffe della moda popolano le loro collezioni 2015 con vestiti da cerimonia con pantaloni da togliere il fiato. Dai classici tailleur alle creazioni più originali, vediamo insieme tutte le proposte.

Vestiti da cerimonia con pantaloni, i modelli eleganti per il 2015 [FOTO]

I vestiti da cerimonia con pantaloni 2015 sono proposte elegantissime con le quali le celebri griffe della moda puntano a conquistare i cuori di tutte le fashion victim! Dal classico tailleur interpretato in forme e colorazioni nuove fino alle creazioni più eccentriche e innovative firmate Versace, trovate tantissime proposte esclusive da indossare ad un matrimonio, un party o un evento speciale. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutti gli abiti da cerimonia con pantaloni 2015!

Il pantalone è un vero e proprio evergreen del look da cerimonia: continua ad essere preferito da tantissime donne per le sue caratteristiche di praticità e versatilità. E’ sufficiente indossare un elegante blazer per rendere elegantissimo il coordinato, un outfit ideale per prendere parte ad eventi esclusivi! Armani, ad esempio, inserisce nelle sue collezioni 2015 eleganti tailleur pastello con doppio bottone centrale e patte laterali. Accanto alle proposte più formali, però, la griffe presenta anche completi declinati in delicate sfumature naturali che spaziano dall’avorio al marrone, passando per il bianco e il beige. In questo caso, i pantaloni sono leggeri e impalpabili, abbinati a top lunghi con scollatura a punta oppure a raffinate bluse antracite.

Tra le proposte di abiti da cerimonia esclusivi 2015, Emilio Pucci ci regala splendidi jumpsuit in blu con applicazioni su scollatura e punto vita mentre Nina Ricci aggiunge un tocco di sensualità al look da cerimonia con tute in pizzo nero con scollatura squadrata che producono intriganti effetti mesh sulle gambe. Roland Mouret ricorre al classico abbinamento cromatico black & white per declinare i suoi jumpsuit con scollatura americana, caratterizzati da taglio sartoriale e dettagli impeccabili.

I vestiti da cerimonia con pantalone Versace, invece, spiccano grazie al taglio decisamente originale e innovativo. La griffe realizza deliziose creazioni dedicate a chi desidera catturare l’attenzione su di sé: gli abiti mixano pantalone e long dress creando un gioco di contrasti e asimmetrie che non mancherà di lasciarvi senza fiato. Un’altra maison italiana, Gucci, presenta completi a fantasia declinati in tonalità vitaminche e accese, perfetti da abbinare alle più belle borse della Primavera-Estate 2015! Stella McCartney, infine, punta tutto sulle trame mix and match.

Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare le proposte più esclusive dei vestiti da cerimonia con pantaloni per il 2015! Voi quale preferite?
[vedianche type=”battle” id=”59509″]