Case Di Lusso

Capodanno 2015 in montagna: le proposte di lusso per l’ultimo dell’anno in baita [FOTO] Capodanno 2015 in montagna: le proposte di lusso per l’ultimo

Salutare la fine dell’anno e festeggiare il Capodanno 2015 in montagna: per chi ama le vette innevate ci sono molte proposte, soprattuto di lusso, per brindare al nuovo anno. L’inverno è il periodo ideale per dedicarsi agli sport sulla neve e per apprezzare...

New York, Taylor Swift compra il loft di Peter Jackson a Tribeca

Taylor Swift compra casa a New York

Nei giorni scorsi, Taylor Swift ha aperto le porte del suo nuovo attico ai reporter della rivista “Rolling Stone”. Ha concluso l’affare con Peter Jackson, regista della saga “Il Signore degli anelli” ed ex proprietario dell’immobile, a marzo, ma si è ufficialmente trasferita a New York solo durante l’estate scorsa. Dopo una lunga trattativa le due star si sono accordate sulla cifra di 19.95 milioni di dollari, che per un appartamento di lusso composto da cinque stanze, nel cuore della Grande Mela, non è poi così tanto. L’attico si trova nel prestigioso quartiere di Tribeca, dove abitano molti altri vip, ed occupa l’ultimo piano di un condominio degli anni Cinquanta. La casa consta di sette camere da letto, cinque bagni completi più uno di servizio, soggiorno panoramico e cucina all’americana. Per assicurarsi la privacy che desidera, poi, la bella Taylor ha anche comprato l’appartamento accanto, che si compone invece di tre stanze da letto, da destinare ai suoi eventuali ospiti.

  • La sala con arredo classico
  • Zona pranzo
  • Zona giorno con colori caldi
  • La cucina rilassante
  • La scala e l'ingresso
Guarda le foto e leggi l'articolo

Wisconsin, in vendita la casa sul lago in cui è stato girato il remake di “Amityville Horror”

Wisconsin, in vendita la villa dove è stato girato

E’ stata utilizzata come set per il remake della pellicola “Amityville Horror”, ma non è solo il suo passato glorioso a fare di questa villa una delle dimore più ambite di tutto il Wisconsin. Da qualunque prospettiva la si guardi è semplicemente meravigliosa, soprattutto per i dettagli d’ispirazione chiaramente vittoriana che ne caratterizzano architettura e design. E poi, costa “solo” 1,9 milioni di dollari, che per una casa tanto grande e famosa è una cifra assolutamente ragionevole. Si compone di sette camere da letto, ampia veranda baciata dal sole e arredata di tutto punto, cucina, sala da pranzo e salotto in stile classico, per un totale di 174 metri quadrati di spazio. Di pertinenza della villa, che si trova in riva ad un lago, sono anche un vasto terreno di svariati ettari, un molo privato e un attracco per l’eventuale barca di proprietà degli inquilini.

  • La villa in Wisconsin
  • Struttura vittoriana
  • Ingresso luminoso
  • La scala
  • Sala da pranzo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Una nuova casa di lusso a Bedford per Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas

La villa di Bedford di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas

La loro pausa di riflessione è stata breve ma costruttiva. E ora, Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas sono uniti come non mai. Si erano allontanati nel 2013, dopo ben 13 anni di matrimonio. Dopo pochi mesi, però, i due celebri attori sono tornati insieme, in barba a chi pensava che la loro tanto chiacchierata love story fosse ormai giunta al capolinea. In seguito alla separazione avevano anche deciso di vendere quello che dal principio era stato il loro nido d’amore, ovvero una splendida villa di lusso a Bedford, piccolo comune a meno di un’ora di auto dal centro di New York. Ma devono essersi amaramente pentiti di questa mossa, visto che Catherine e Michael hanno acquistato una nuova dimora nella stessa zona, fiore all’occhiello della contea di Winchester.

  • La villa di Bedford di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas
  • Ingresso elegante
  • Salotto
  • Sala da pranzo elegante
  • Camino in pietra
Guarda le foto e leggi l'articolo

Visitate la Nautilus House, insolita casa di lusso in Messico

Nautilus House in Messico

Il nautilus è un particolare tipo di mollusco che vive in mare aperto, specialmente nelle fredde acque dell’Oceano Atlantico e del Pacifico. Di primo acchito non sembra altro che una comune conchiglia striata, ma al suo interno si nasconde una delle creature marine più rare e affascinanti. Un mollusco talmente speciale, per intenderci, da avere addirittura ispirato il design di una casa destinata a passare alla storia. In omaggio ad esso, nel 2006, l’architetto messicano Javier Senosiain ha progettato una struttura che ha esattamente la forma della meravigliosa conchiglia che contiene questa strana creatura, e che non a caso è stata immediatamente ribattezzata “Nautilus House“.

  • La Nautilus House
  • Vetri colorati a mosaico
  • Gli interni spettacolari
  • Scorcio della casa
  • Fantasia e originalità
Guarda le foto e leggi l'articolo

Case delle star, quale preferisci?

Casa di Ryan Philippe in California
Camera da letto di Harrison Ford
Vota Vota

Ville in stile Hollywood nei quartieri più chic o mega loft ai piani alti, le case dei vip possono essere di tipologie diverse, in località diverse ma tutte accomunate dallo splendore e dal lusso. Le star internazionali possono vantare ville nelle località più note della California, a partire da Los Angeles, ma anche appartamenti extra lusso a New York. I vip nostrani hanno forse spazi un po’ meno ampi, ma possono vantare panorami che tutto il mondo ci invidia.

Appartamenti con grandi terrazzi affacciati sui monumenti di Roma o villa con piscina nella campagna, le star italiane hanno case di lusso di grande stile che non hanno nulla da invidiare alle più belle del mondo. Certo è vero che i vip di Hollywood possono togliersi qualche sfizio in più, come avere una pista di decollo per il proprio jet privato nel giardino di casa, ma non è da tutti ammirare il tramonto sul Colosseo.

Tra le tante case dei vip, quale preferisci? Per scoprirlo basta cliccare sulla singola foto e confrontare la tua scelta con quella degli altri utenti: un viaggio tra le ville e le case più belle delle star internazionali e italiane e un gioco divertente. Cosa aspetti?

L’ultima villa dove visse e morì Marilyn Monroe in California [FOTO]

La villa di Marilyn Monroe a Brentwood in California

Una diva unica come Marilyn Monroe e una casa che è diventata famosa per essere l’ultima villa dove l’attrice visse e morì. È la villa di Brentwood, in California, dove la star venne trovata morta il 5 agosto 1952 sei mesi dopo averla acquistata. Oggi è possibile ammirare i suoi interni e conoscere gli ambienti che la diva amò e rese suoi con tocchi personali: nel corso degli anni è stata più volte venduta ma ha mantenuto intatto il fascino di Marilyn, una delle donne che più ha cambiato la storia del costume e del cinema con la sua fragile bellezza.

  • La villa di Marilyn Monroe in California
  • Marilyn Monroe nella villa
  • Immagini d'epoca
  • Il salone
Guarda le foto e leggi l'articolo

A Sidney, due incredibili torri design ecologiche

Grattacielo di lusso a Sidney

Le piante, si sa, si “nutrono” di luce. Durante la fotosintesi clorofilliana assorbono grosse quantità di energia solare, tanto che vari scienziati stanno cercando il modo di riprodurre artificialmente questo processo e far sì che le case possano finalmente sfruttare risorse nuove e rispettose della natura. Hanno lavorato in questa direzione anche l’architetto francese Jean Nouvel e il botanista Patrick Blanc, che hanno dato vita ad un progetto tanto ambizioso quanto straordinario. La loro idea era quella di sfruttare le potenzialità del verde, per cui hanno ideato due grattacieli parzialmente “tappezzati” di piante. Questo splendido residence si trova nel cuore di Sidney ed è stato rinominato, non certo a caso, “One Central Park“. Fa parte di un ben più ampio piano di sviluppo, pensato per dare nuova linfa alla parte centrale della città australiana, che include anche la costruzione di un parco acquatico, di un gigantesco centro commerciale e di vari condomini.

  • Il grattacielo
  • Costruzione avvenieristica
  • Lo scorcio con il grattacielo
  • Luci nella notte
  • I giardini pensili
Guarda le foto e leggi l'articolo

Jennifer Lopez compra un attico da 22 milioni di dollari a New York [FOTO]

Attico di Jennifer Lopez a New York

Alla fine Jennifer Lopez ha trovato la sua nuova casa ideale: la popstar ha infatti acquistato un attico a New York per 22 milioni di dollari in una delle zone più chic della città. L’appartamento è di extralusso, a iniziare dalle misure: 650 mq all’interno, quasi 300 all’esterno con tanto di prato all’inglese su un terrazzo che è davvero riduttivo definirlo così. La star, partita dal Bronx come ricorda una delle sue hit più celebri, ha cercato a lungo l’appartamento ideale per i suoi spostamenti nella Grande Mela e pare che ora abbia finalmente realizzato il suo sogno, con una spesa di tutto rispetto.

  • Il nuovo attico di Jennifer Lopez
  • La cucina dell'attico
  • JLo
  • Sala in stile minimalista
  • Camera da letto sul giardino
Guarda le foto e leggi l'articolo

La villa di Giuseppina Bonaparte in vendita a 4.45 milioni di euro [FOTO]

Villa di Giuseppina Bonaparte

Per gli amanti delle case storiche, l’agenzia Daniel Féau propone in vendita una deliziosa proprietà a pochi chilometri a ovest di Parigi appartenuta a Giuseppina Bonaparte, prima moglie di Napoleone. Al prezzo di 4.45 milioni di euro è possibile acquistare l’Orangerie dello Château de Malmaison, che Joséphine de Beauharnais comprò nel 1799 e abbellì grazie al suo gusto fine e al suo amore per la botanica.

  • In vendita la residenza di Giuseppina Bonaparte
  • Chateau Malmaison: l'ingresso
  • Chateau de Malmaison: camera da letto
  • Chateau de Malmaison: sala da pranzo
  • Il Castello di Napoleone di Malmaison
Guarda le foto e leggi l'articolo

Donna Karan vende la sua villa ai Caraibi a 39 milioni di dollari [FOTO]

Villa ai Caraibi di Donna Karan

Donna Karan ha messo in vendita la sua villa ai Caraibi, precisamente a Parrot Bay nelle incantevoli isole di Turks e Caicos, per 39 milioni di dollari. Una cifra molto importante anche per i più danarosi, ma che si spiega con la particolare ubicazione della proprietà e la sua estensione. La stilista ha infatti messo sul mercato sette dei dieci acri di sua proprietà, tenendo per sé la villa di famiglia. Si tratta poi non di una singola villa ma di due unità immobiliari, circondate da tre piscine e affacciate su uno dei panorami più belli ed esclusivi dei Caraibi.

  • La villa di Donna Karan ai Caraibi
  • Bagno della villa al tramonto
  • Villa ai Caraibi di lusso
  • Angolo benessere nella villa
  • Camera della villa di Donna Karan
Guarda le foto e leggi l'articolo

George Clooney regala una villa ad Amal Alamuddin sul Tamigi [FOTO]

La casa di George Clooney per Amal Alamuddin

Un regalo da vero vip quello che George Clooney ha fatto alla neo moglie Amal Alamuddin, scegliendo per la consorte una splendida villa sul Tamigi. Secondo i media inglesi e statunitensi, l’attore ha deciso di regalarle una splendida magione come pegno d’amore: dimenticate gli anelli, qui il divo ha fatto le cose decisamente in grande. La villa, che sorge a 40 miglia da Londra, nel cuore della campagna inglese, è un’antica magione in stile georgiano del XVII secolo e sorge su un’isola privata da 5,5 acri nel villaggio di Sonning-on-Thames, tra le contee del Berkshire e dell’Oxfordshire.

  • La villa regalata da George Clooney ad Amal Alamuddin
  • L'ingresso della villa
  • ll salotto della villa
  • La biblioteca della villa sul Tamigi
  • La sala da pranzo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Jodie Foster vende casa a Hollywood a 4,9 milioni di dollari [FOTO]

La casa di Jodie Foster a Hollywood

Jodie Foster ha finalmente venduto la sua casa a Hollywood per la cifra finale di 4,9 milioni di dollari. L’attrice premio Oscar aveva messo la proprietà sul mercato lo scorso anno, prima a 6 milioni di dollari e in seguito a 5,75 milioni, cercando di venire incontro alle esigenze del mercato immobiliare che ha fatto registrare un calo anche nelle zone più frequentate e amate dai vip, come le colline sopra Los Angeles. Per la Foster è comunque una buona notizia visto che dal 2012 si è trasferita con la moglie, Alexandra Hedison e i figli Charlie e Kit in un’altra mega villa a Beverly Hills: pur avendo dovuto abbassare il prezzo di vendita iniziale, è la seconda villa che riesce a vendere in un anno.

  • La villa di Jodie Foster a Hollywood
  • Sala con camino
  • Sala pranzo
  • Travi a vista
Guarda le foto e leggi l'articolo

Michelle Williams: in vendita la casa di Brooklyn

La casa di Michelle Williams a Brooklyn

Gli attori americani, ma in generale tutte le personalità dello spettacolo, hanno una vocazione immobiliare piuttosto marcata: sono soliti, infatti, acquistare e vendere immobili piuttosto frequentemente. Una delle ultime star che ha messo in vendita una sua proprietà immobiliare è l’attrice Michelle Williams, la biondissima interprete di film come Blue Valentine, Brokeback Mountain e Shutter Island.

  • La casa a Brooklyn di Michelle Williams
  • Zona giorno
  • Salotto
  • Cucina
  • Biblioteca
Guarda le foto e leggi l'articolo

Oggetti di lusso per la casa: come trasformarla in una dimora sontuosa [FOTO]

Oggetti di lusso per la casa

Una casa acquista maggiore valore se viene arredata con oggetti di lusso o mobili pregiati, pezzi importanti che hanno il compito di catturare l’attenzione. L’arredo e i complementi hanno un ruolo fondamentale nel determinare il valore e l’aspetto dell’abitazione, e oltre ad esprimere la personalità del proprietario, contribuiscono infatti ad aumentarne il pregio e la ricchezza. Vediamo quali elementi scegliere per arredare una casa di lusso: camini, acquari, vasche, letti, piscine, e altri componenti che possono trasformarla in una dimora sontuosa.

  • Vasca da bagno di lusso tempestata di cristalli Swarovsky
  • Una lampada ta tavolo di lusso per la casa
  • Un acquario da sogno
  • L'acquario in camera da letto: lusso e atmosfera
  • Un acquario gigante per la casa di lusso
Guarda le foto e leggi l'articolo

Home living: lo stile di Taylor Swift

La villa di Taylor Swift

Taylor Swift, ad appena 24 anni, è una delle più giovani e famose star americane. Cantautrice e attrice, ha già alle spalle una lunghissima carriera nel mondo dello spettacolo, tale da poter competere con quella di suoi colleghi ben più maturi. In questi anni, ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo, che le ha permesso di essere una tra le più ricche e giovani dive americane. Taylor Swift ha, quindi, investito una parte del suo ingente patrimonio per effettuare alcuni importanti investimenti immobiliari nel Paese. La ragazza, inoltre, ha un seguito di ammiratori notevole e sono tantissime le persone a cui piacerebbe sapere come ha arredato la sua casa, per prendere spunto e imitarla.

  • La villa di Taylor Swift
  • L'ingresso luminoso
  • Pianoforte a coda
  • La cucina country
  • Vista della cucina
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici