Divani di lusso: i modelli per un soggiorno di classe

12/05/2021

Dai modelli più moderni a quelli più classici, la nostra selezione di divani di lusso, realizzati con materiali di alta qualità, perfetti per la vostra casa

Divani di lusso: i modelli per un soggiorno di classe

Chic, ben arredate e dallo stile inconfondibile. Sì, stiamo proprio parlando di case di lusso. Tra tutte le stanze, però, oggi vogliamo focalizzarci su una in particolare e su un elemento d’arredo che non può assolutamente mancare: il divano.

I divani, infatti, raccontano chi siamo e sono il posto in cui ci rilassiamo, magari con un buon libro e un bicchiere di vino. Oggi parliamo di divani di lusso e dei migliori modelli da acquistare per arredare una casa di lusso.

Divani di lusso moderni

Iniziamo parlando di divani di lusso moderni. Ecco la nostra selezione.

Dancal, divano a L moderno

Il primo che abbiamo selezionato per voi è quello proposto da Dancal. Questo divano, venduto al prezzo di 770,97 euro, ha telaio e gambe in legno, mentre l’imbottitura è 100% poliestere. Inoltre, il morbido schienale è rimovibile e i cuscini reversibili garantiscono un comfort unico. Infine, questo divano di lusso è dotato di sgabello, che può essere spostato ovunque.

Foto Amazon | Divano letto a forma di L in tessuto moderno con 3 posti

Avanti Trendstore, Merlin divano ad angolo

Il secondo modello che vi proponiamo, parlando di divani di lusso moderni, è quello di Avanti Trendstore. Questo divano, venduto al prezzo di 1.039 euro, è ad angolo, con cassettone integrato e 6 cuscini compresi. Inoltre, può diventare anche un pratico letto, perfetto per gli ospiti. Adatto per ospitare 5/6 persone, è realizzato in microfibra, con piedi in plastica super resistente.

Foto Amazon | Merlin – Divano ad angolo con funzione letto e cassettone integrato in microfibra

SND-A, divano ad angolo

Chiudiamo la nostra selezione di divani di lusso moderni con il modello proposto da SND-A. Questo divano, in tessuto Loveseat, è reclinabile e può essere utilizzato anche come letto. Venduto al prezzo di 6.121.60 euro, è stato progettato per un ampio spazio di seduta, perfetto per ospitare comodamente fino a 3 persone. Inoltre, è realizzato con materiali di alta qualità, dal lino liscio e traspirante e la morbida spugna con alta elasticità, che fornisce un comfort extra.

 

Foto Amazon | SND-A Divano Letto Ad Angolo A 3 Posti

Divani classici di lusso

Passiamo poi alla nostra selezione di divani di lusso classici, perfetti per ambienti in legno e dai toni caldi.

Mendler, divano stile vittoriano

La nostra prima proposta è il divano di Mendler, venduta al prezzo di 875,99 euro. Questo divano, con rivestimento in ecopelle, di elevata qualità, è dotato di piedi in legno massiccio ed è in stile vittoriano classico, con borchie decorative.

Foto Amazon | Mendler, Divano 3 posti classico stile vittoriano

Movian, divano a 2 posti

La seconda, e ultima, proposta parlando di divani di lusso classici è quello proposto da Movian. Questo divano, venduto al prezzo di 512,99 euro, ha dimensioni 82 x 184 x 82 cm ed è realizzato in tessuto grigio scuro con gambe in legno verniciate di nero. Questo divano di lusso classico, in stile scandinavo, ha cuscini removibili e schienale reversibile per il massimo della comodità. Inoltre, ha renderlo unico sono i dettagli trapuntati con bottoni e linee morbide e affusolate.

Foto Amazon | Amazon Brand – Movian Lina – Divano a 2 posti

Leggi anche: Lampadari di lusso, per una casa dallo stile esclusivo