Hailey e Justin Bieber, bracciale Tiffany da 32mila dollari per l’anniversario

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/09/2022

Hailey e Justin Bieber si regalano il nuovo ed escluso modello di bracciale Tiffany, dal valore di 32mila euro, per l’anniversario di nozze.

Hailey e Justin Bieber, bracciale Tiffany da 32mila dollari per l’anniversario

Hailey e Justin Bieber hanno festeggiato 4 anni di matrimonio con un regalo molto molto costoso. I due innamorati hanno acquistato il nuovo bracciale Tiffany, con tanto di brillanti preziosi, dal valore di 32mila euro.

Hailey e Justin Bieber festeggiano così l’anniversario

Hailey e Justin Bieber sono sposati da ben 4 anni, dopo un fidanzamento intenso che ha fatto appassionare tantissimi fan. Il cantante continua ad essere uno dei più apprezzati a livello internazionale, mentre la bella modella sforna un successo dopo l’altro con campagne di moda e il lancio di nuovi prodotti beauty.

Il quarto anniversario è stato molto importante per Hailey e Justin, che hanno festeggiato in modo molto particolare, con un regalo molto bello e molto molto costoso. Di cosa si tratta?

Hailey e Justin Bieber, bracciale costosissimo

Hailey e Justin Bieber hanno festeggiato pochi giorni fa il loro quarto anniversario di matrimonio. La coppia è giovane e bella e non ha badato a spese per regalarsi un dono speciale in questa occasione, assolutamente da celebrare.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni mostra il nuovo ufficio: è lei la Regina di Milano

Hailey e Justin, infatti, si sono regalati un modello molto particolare e moderno di braccialetti Tiffany, ovvero i Tiffany Lock il cui valore può oscillare tra i 6mila e i 32mila dollari. Il modello scelto dalla coppia è tempestato di tanti piccoli brillanti, che senza dubbio hanno alzato vertiginosamente il prezzo del gioiello.