Chiara Ferragni mostra il nuovo ufficio: è lei la Regina di Milano

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/09/2022

Chiara Ferragni inaugura il suo nuovo ufficio a Milano, portando con sé anche i figli Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni mostra il nuovo ufficio: è lei la Regina di Milano

Chiara Ferragni ha inaugurato in bellezza la nuova stagione lavorativa, mostrando ai fan su Instagram il risultato della ristrutturazione del suo ufficio. Rosa, velluto, grandi spazio aperti e uno show-room pazzesco per la Regina di Milano.

Chiara Ferragni, ecco il nuovo ufficio

Chiara Ferragni ha trascorso buona parte delle sue vacanze estive a Ibiza, in una villa da sogno, con panorama mozzafiato e piscina olimpionica, tutto perfetto per accogliere la meglio la sua vivace famiglia. Conclusa la stagione estiva, tuttavia, Chiara si è calata senza difficoltà alcuna nuovamente nei panni di donna in affari, influencer e manager, annunciando nuovi progetti e l’inaugurazione del suo nuovo ufficio a Milano.

In occasione del suo ritorno in città, Chiara si è presentata in ufficio con telefono alla mano e ha immortalato tutti gli angoli più belli, le novità e il risultato della ristrutturazione, che ha visto aggiungere al grande open space anche uno show-room con i capi di abbigliamenti disegnati dalla Ferragni. Con lei, per questo momento speciale, le due persone più amate: i figli Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni regna su Milano

Chiara Ferragni non si ferma mai. La bionda influencer da 27.6 milioni di followers su Instagram è un vulcano di idee, ma ha bisogno di un luogo altrettanto speciale per realizzarle. Così Chiara ha dato ordine di ristrutturare il suo ufficio milanese, presentandosi poi il primo giorno con i figli Leone e Vittoria per inaugurarlo.

LEGGI ANCHE >>> Beyoncé e Jay-Z, Barbie di diamanti da 60mila dollari per la figlia

Dai video e dalle foto della Ferragni vediamo una prevalenza di colore rosa pastello, di tessuti in velluto che rendano l’ambiente caldo e confortevole e un bellissimo parquet chiaro che dona luce all’ambiente. Novità è il fornito showroom con i capi più amati della linea di abbigliamento di Chiara ma anche con le novità che l’influencer ha intenzione di testare o far testare ai suoi figli, come nel caso della linea di capi pensata per i più piccoli.