Blake Lively e Ryan Reynolds vivono in una villa da sogno del 1860

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/09/2022

Blake Lively e Ryan Reynolds, coppia amatissima dello star system, possiedono una villa da sogno del 1860.

Blake Lively e Ryan Reynolds vivono in una villa da sogno del 1860

Blake Lively e Ryan Reynolds, una delle coppie più amate di Hollywood e in procinto di diventare genitori per la quarta volta, possiedono anche una delle case più romantiche e caratteristiche tra i Vip. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla loro villa del 1860.

Blake Lively e Ryan Reynolds, la scelta poco ortodossa

Quando pensiamo ad Hollywood e ai protagonisti di alcune delle pellicole più amate del mondo è facile pensare che quest’ultimi siano i residenti fissi delle ville più sfarzose a disposizione nei quartieri più esclusivi di Los Angeles. Questo, tuttavia, non vale per Blake Lively e Ryan Reynolds ovvero una delle coppie più amate del globo. I due attori hanno annunciato recentemente di essere in attesa del loro quarto figlio, mandando in visibilio tutti coloro che li seguono con passione e vedono in questo rapporto una favola d’amore vivente.

La coppia, sin dall’inizio, si è contraddistinta per la scelta poco ortodossa di acquistare una casa nella provincia di New York, lontano dal caos assordante della Grande Mela ma comunque non troppo distante da penalizzare gli impegni della coppia Vip. Si tratta di una villa bellissima risalente al 1860 e situata a Pound Ridge, un comune di poco più di 5000 abitanti situato nella contea di Westchester che vanta una foresta rigogliosa e lussureggiante.

Blake Lively e Ryan Reynolds, la casa da sogno

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno scelto una villa principesca che ricorda quella delle favole, lontano dal trambusto della città. La scelta dei due attori è stata dettata dall’esigenza di avere privacy come coppia ma anche come famiglia, avendo tre bambini e un quarto in arrivo.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, per la prima puntata di Amici sceglie un capo di lusso

La casa, in stile coloniale, risale al 1860 ed è composta da 7 camere da letto di notevoli dimensioni e 6 bagni, oltre a vantare 5 ettari di esterno composto da alberi secolari, piante e fiori. La casa spettacolare nella contea di Westchester è stata acquistata dalla coppia nel 2012 per 5.7 milioni di dollari, si estende per più di 400 metri quadrati e vanta anche un fienile all’aperto perfetto per la vita bucolica scelta da Blake e Ryan.