Francesco Totti non bada a spese per Noemi Bocchi: i tre costosi regali di Natale

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/12/2022

Francesco Totti vuole stupire la sua Noemi Bocchi e per Natale arrivano ben tre costosissimi regali.

Francesco Totti non bada a spese per Noemi Bocchi: i tre costosi regali di Natale

Da quando ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi, Francesco Totti ha deciso di fare sul serio, acquistando un attico da condividere con la nuova fiamma e la loro famiglia allargata, e presentatori al suo fianco ad alcuni eventi mondani. Per Natale, inoltre, Totti ha messo mano al portafoglio omaggiando Noemi con tre costosi regali.

Francesco Totti pazzo di Noemi Bocchi

L’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha provocato una valga di polemiche, commenti, scoop e pettegolezzi che ancora non si sono totalmente attenuati, sebbene l’ex capitano giallorosso abbia fatto coming out con la nuova fiamma Noemi Bocchi. Pur addossando l’intera colpa della vicenda all’ormai ex moglie e al suo presunto tradimento, è Totti il primo ad aver rivelato di avere una nuova relazione con la bella 34enne appassionata di paddle, con la quale ha deciso di fare sul serio acquistando un nido d’amore.

Dopo essersi trasferito con Noemi e con i due figli, che la donna ha avuto dal suo precedente matrimonio, in un attico di lusso a Roma Nord, Francesco ha voluto portare con sé la sua compagna in Qatar, dove ha seguito appassionato le vicende dei Mondiali di Calcio 2022. Qui, Bocchi ha sfoggiato il primo costoso regalo ricevuto da Francesco, preludio di un Natale all’insegna del lusso. si tratta di un anello con una grande pietra a forma di cuore di ben cinque carati dal valore di 300mila euro, acquistato si mormora presso la gioielleria romana che era solito frequentar con Ilary. Ma i regali di Totti a Noemi non sono finiti qua.

LEGGI ANCHE >>> Amber Heard sigla l’accordo con Johnny Depp, all’attore un milione di dollari

Francesco Totti e i tre lussuosi regali a Noemi

Per dimostrare quanto faccia sul serio con Noemi Bocchi, nonostante le malelingue e il conto in sospeso con Ilary Blasi, Francesco Totti ha generosamente messo mano al portafoglio ha riempito la sua bella fidanzata di lussuosi doni. Se non bastassero l’attico dotato di ogni comfort e l’anello prezioso che Bocchi ha sfoggiato in Qatar, ci sono anche la moderna e nuovissima auto elettrica dal valore di oltre 50mila euro e un cucciolo di bulldog francese, che la coppia ha deciso di chiamare Simba. Una razza di cane che, a quanto sembra, ha un listino prezzi piuttosto alto soprattutto se si punta ad un esemplare con il pedigree. Natale è alle porte ma non è ancora arrivato e chissà che Totti non voglia puntare su un altro lussuoso regalo.