Giulia Salemi, look total pink e borsa deluxe Chanel: Ecco quanto costa il suo Outfit…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
22/01/2023

Giulia Salemi si lascia conquistare dall'estetica Barbiecore e sfoggia un look total pink, con tanto di borsetta Chanel!

Giulia Salemi, look total pink e borsa deluxe Chanel: Ecco quanto costa il suo Outfit…

Giulia Salemi, l’esperta social del Grande Fratello Vip, è nota per essere una grande fan dei look total black. Tuttavia, anche lei non ha resistito all’estetica Barbiecore che sta impazzando fra le star più famose e si è vestita completamente rosa, con un dettaglio molto costoso: una handbag rosa griffata Chanel.

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip – il reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini – ha visto l’arrivo della bella Giulia Salemi, influencer italo-persiana eletta a esperta social durante le prime serate del programma Mediaset.
Puntata dopo puntata, la bella showgirl ha dimostrato di saperci fare davanti le telecamere e di avere un gusto deciso in fatto di stile. Ormai la conduttrice è nota per i suoi sensualissimi abiti neri, spesso impreziositi da dettagli audaci, brillanti e sofisticati. Nonostante ciò, la neo fidanzata di Pierpaolo Petrelli non ha saputo dire no al trend del momento, che si rifà ai look total pink della famosa bambola Barbie: Giulia Salemi ha dunque sfoggiato un outfit completamente rosa, arricchito da una costosa borsa griffata Chanel.

Giulia Salemi in total pink con la borsa Chanel

Qualche giorno fa l’influencer italo-persiana ha condiviso sul suo account social alcune foto che la vedono vestita con un look molto trendy, completamente rosa. La giovane conduttrice indossava una minigonna a vita bassa, un paio di stivali in vernice nera e un maglioncino con maniche a sbuffo sormontato da una pelliccia oversize.

LEGGI ANCHE>>>GIULIA SALEMI, DARK LADY AL GRANDE FRATELLO VIP

Il vero tocco di classe del look di Giulia Salemi è stata la borsa: una preziosa handbag rosa della maison francese Chanel. La borsetta è in pelle e presenta sul davanti l’iconico logo della casa di moda, inoltre può essere indossata sia a tracolla che portata a mano. Si tratta di un oggetto di lusso: sul sito ufficiale della maison il modello in questione costa ben 6750 euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)