8 Occhiali da Sole firmati Linda Farrow per un look davvero fashion!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/03/2023

Accattivanti e super cool, gli occhiali da sole firmati Linda Farrow sono una vera goduria per la vista! A seguire, 8 modelli davvero unici...

8 Occhiali da Sole firmati Linda Farrow per un look davvero fashion!

Esistono accessori che vanno di moda solo in stagioni ben precise dell’anno e accessori che lasciano per sempre il segno grazie al loro carattere davvero irresistibile! Ed è proprio in questa seconda categoria che rientrano gli occhiali da sole, perfetti per essere sfoggiati in qualsiasi periodo. Grazie a questa loro personalità sempre molto attuale, gli occhiali da sole sono a tutti gli effetti un acquisto intelligente perché vi accompagneranno sia in pieno inverno che in primavera, per non parlare poi dell’estate, la stagione più indicata per sfruttarli al massimo!

8 Occhiali da sole firmati Linda Farrow che vi faranno impazzire

I brand produttori di occhiali da sole sono davvero tanti ma tra tutti, spicca uno in particolare in grado di fare strike nel vostro cuore in un batter d’occhio: Linda Farrow! Sarà il suo spirito molto innovativo o i suoi prodotti eyewear sofisticati al punto giusto ma il marchio Linda Farrow merita di essere conosciuto e apprezzato alla follia. Non perdetevi allora 8 modelli assolutamente sensazionali…

Nieve Rectangular sunglasses in black and wine, eleganti e sofisticati

Iniziamo subito con un prodotto bomba: gli occhiali Nieve sono perfetti per garantirvi un look chic ma senza sforzo, adatto a farvi apparire sofisticate e super azzeccate in qualsiasi occasione. La loro forma rettangolare è troppo irresistibile per non volerla a tutti i costi!

Nieve Rectangular sunglasses in black and wine, Linda Farrow, 425 euro

Nova Round sunglasses in black, per un tocco di originalità

In fatto di originalità, gli occhiali Nova sono al primo posto della classifica! La loro montatura rotonda è impreziosita da una trama frastagliata che aggiunge uno spirito molto anni ’70 al modello in questione. Lo so, sono una chicca davvero speciale…

Nova Round sunglasses in black, Linda Farrow, 425 euro

Dunaway oversized sunglasses in brown, come non passare inosservate

Parola d’ordine: esagerazione! Basta passare inosservate o indossare solo modelli sobri perché gli occhiali Dunaway sono emblema di appariscenza. Grazie alla sua montatura spessa e voluminosa, questo prodotto vi darà una mano ad acquistare più sicurezza in voi stesse, facendovi sentire delle vere guru di moda! Non pensateci su o ve ne pentirete…

Dunaway oversized sunglasses in brown, Linda Farrow, 445 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse Griffate sotto i 500 euro da avere a tutti i costi!

Lea oversized sunglasses in black, il modello perfetto per uscire fuori dagli schemi

Prima di dichiarare il vostro folle amore per il brand Linda Farrow, aspettate di vedere questa nuova proposta! Tutti inchinati ai piedi di sua maestà perché gli occhiali da sole Lea sono una benedizione per le vere fashion addicted. La loro dimensione XL è completata da stecche laterali ondulate, per un effetto finale super dinamico!

Lea oversized sunglasses in black, Linda Farrow, 445 euro

Shelby Cat Eye sunglasses in black, dal design accattivante

Se fino ad ora le proposte presentate non hanno smosso nemmeno un minimo di interesse in voi, provate a vedere se questi occhiali da sole faranno al caso vostro! Contraddistinto dall’iconica forma cat-eye perfetta per avere sempre uno sguardo ammaliante, il modello Shelby raffigurato nella prossima foto è sinonimo di sfrontatezza e femminilità, due componenti essenziali per dei sunglasses all’ultimo grido. La montatura in oro fa guadagnare punti extra a questo articolo!

Shelby Cat Eye sunglasses in black, Linda Farrow, 615 euro

Taylor rectangular sunglasses in nickel, un must have da capogiro

E se sono i Taylor ad aver stuzzicato la vostra attenzione, lasciatevi andare al loro amore incondizionato perché solo loro sono in grado di darvi tutto l’affetto di cui avete bisogno! Come un bellissimo colpo di fulmine infatti, questi occhiali sapranno stravolgere da capo a piedi il vostro look, donandogli una personalità molto fine.

Taylor rectangular sunglasses in nickel, Linda Farrow, 795 euro

Camry oversized sunglasses in yellow gold, per chi ama ricevere complimenti

Oversize e decisamente d’impatto, il modello Camry va dritto al punto e mostra un lato di sé innovativo! Infatti, sebbene la montatura sia decisamente grande, questo prodotto risulta distinto e sofisticato, tutto meno che eccessivamente extra large. Godevi la vostra quotidianità con questi deliziosi occhiali da sole!

Camry oversized sunglasses in yellow gold, Linda Farrow, 905 euro

LEGGI ANCHE: Paris Fashion Week: 6 Trend dalla nuova Collezione Christian Dior AW 23-24

Maverick Aviator sunglasses in light gold, un classico rivisitato

E per concludere, l’ultimo modello da avere a tutti i costi: il Maverick Aviator riprende la classica forma degli occhiali a goccia ma presenta come interessante novità il dettaglio laterale in oro, per un pizzico di sana stravaganza!

Maverick Aviator sunglasses in light gold, Linda Farrow, 1105 euro