Taylor Swift torna in Concerto con un abito gioiello firmato Roberto Cavalli che è pura Classe!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
20/03/2023

La popstar americana Taylor Swift torna ad esibirsi live con dei preziosi vestiti, realizzati per lei da Roberto Cavalli.

Taylor Swift torna in Concerto con un abito gioiello firmato Roberto Cavalli che è pura Classe!

Taylor Swift è finalmente tornata in tour, dopo cinque anni di assenza dalla scena live. Per il suo Eras Tour, la popstar americana ha affidato i suoi outfit da palco alla maison italiana Roberto Cavalli, che ha realizzato per lei degli abiti veramente speciali.

Taylor Swift torna a cantare dal vivo con l’Eras Tour

Taylor Swift è tornata ad esibirsi live, dopo ben cinque anni di stop a causa della pandemia. La popstar americana ha deciso di fare un ritorno in grande stile, con ben cinquantadue date che toccheranno tantissime città degli Stati Uniti d’America, oltre a uno show colossale per il lancio della sua ultima fatica musicale, intitolata Midnights.
La data che ha sancito l’inizio ufficiale dell’Eras Tour si è tenuta pochi giorni fa nello stadio di Glendale, dove la cantante ha dato il meglio di sé, cantando tanti pezzi del suo vasto repertorio e stupendo il pubblico con scenografie e coreografie ad alto impatto visivo. La popstar inoltre ha lasciato tutti a bocca aperta grazie ai scintillanti look sfoggiati sul palco, tutti firmati dalla casa di moda di Roberto Cavalli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Cavalli (@roberto_cavalli)

Taylor Swift veste Roberto Cavalli per il suo tour americano

Per i suoi abiti dell’Eras Tour, Taylor Swift si è affidata nuovamente a Roberto Cavalli Couture, maison diretta da Fausto Puglisi, che ha realizzato appositamente per la cantante americana diversi abiti gioiello. Il primo è un minidress composto da frange di strass dorati, per un effetto molto sparkling, reso ancora più evidente dai scintillanti stivali in abbinato.

LEGGI ANCHE>>>DUA LIPA, IL LOOK VITAMINICO E IRRIVERENTE HA UN PREZZO PROIBITIVO!

La seconda creazione è una jumpsuit ricoperta di strass neri e con un decoro di cristalli rossi a forma di serpente su tutta la lunghezza: particolarità di questo vestito è l’asimmetria dei pantaloni. L’ultima creazione della maison italiana per Taylor Swift è invece un completo top e minigonna, tempestato da cristalli Swarovski fucsia applicati a mano uno per uno: una vera opera d’arte e d’artigianato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Cavalli (@roberto_cavalli)