Dua Lipa, il look vitaminico e irriverente ha un prezzo proibitivo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
19/03/2023

La popstar Dua Lipa ha indossato un outfit tanto bizzarro quanto costoso: un completo giallo limone e dei stivali dentati.

Dua Lipa, il look vitaminico e irriverente ha un prezzo proibitivo!

Dua Lipa esce per una serata tra ragazze e inaugura la primavera con un look coloratissimo, simpatico, glamour e decisamente costoso. La popstar ha sfoggiato un completo da biker giallo limone e un paio di stivali metallizzati che costano una vera fortuna.

Dua Lipa, amante della moda

Anche se non ha preso parte ai festeggiamenti per gli Oscar, ultimamente si è molto parlato di Dua Lipa. La cantante di origine albanese ha infatti preso parte alle Fashion Week che si sono tenute di recente a Milano e a Parigi, dove ha dimostrato di avere un stile deciso e sensuale, oltre a una grande passione per la moda e l’haute couture.
In occasione della sfilata milanese di GDCS – brand dell’amico e stilista Giuliano Calza – la cantante indossava una jumpsuit aderente e molto sexy in pizzo nero, sotto cui era ben visibile la lingerie. Per la passerella parigina di Saint Laurent la popstar ha invece optato per un sofisticato total black, ricco di accessori dorati. L’ultimo look della popstar è nuovamente firmato da GDCS: si tratta di un outfit colorato e sbarazzino, che però costa un occhio della testa!

Dua Lipa in giallo e con gli stivali dentati

Come si capisce dalle foto pubblicate dai social, Dua Lipa si è concessa una serata tra amiche e ne ha approfittato per sfoggiare un outfit divertente, ma decisamente deluxe, completamente firmato dal brand GCDS. Ha indossato dei pezzi provenienti dall’ultima collezione primaverile: una giacca da biker in pelle gialla con un ricamo a forma di Spongebob (il famoso personaggio di un cartone animato per bambini) sulla schiena, il cui prezzo è di 2400 euro.

LEGGI ANCHE>>>BEYONCÉ UNA DEA IN DOLCE&GABBANA: L’ABITO TEMPESTATO DI CRISTALLI È VERO LUSSO!

In abbinato alla giacca era la minigonna – anch’essa in pelle gialla – con decori a zip, venduta online a 915 euro. Il look divertente e coloratissimo si completava con un paio di stivali metallizzati, con un tacco molto particolare, poiché aveva una dentatura scolpita al suo interno. Il prezzo delle scarpe si dovrebbe aggirare sui 1500 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)