6 Accessori all’ultimo grido firmati Sunnei. Solo per vere fashion addicted!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
10/04/2023

Per un look all'ultimo grido, non perdetevi 6 bellissimi accessori firmati Sunnei! Solo per vere esperte di moda...

6 Accessori all’ultimo grido firmati Sunnei. Solo per vere fashion addicted!

Troppo belli da vedere e troppo difficile non volerne acquistare uno ad uno… sì, gli accessori firmati Sunnei creano letteralmente dipendenza! Perfetti per impreziosire ogni look rendendolo davvero glam, questi accessori hanno il superpotere di stravolgere da capo a piedi il vostro aspetto, aiutandovi così a rendere unica e singolare le mise che avrete indosso. Ma ciò che rende così speciale un brand come Sannei è la sua personalità molto ricercata, talmente particolare che conquisterà il vostro cuore in men che non si dica! Se quindi siete amanti dell’originalità in ogni sua forma, non dovete fare che acquistare un prodotto lanciato da questo marchio.

6 Accessori firmati Sunnei da acquistare a tutti i costi

E la cosa più interessante è che le varie proposte si adattano perfettamente a questa magica stagione primaverile, grazie ai loro colori appariscenti e vivaci che doneranno un twist al vostro look. Cosa state aspettando quindi? Ah, quasi dimenticavo: vogliamo parlare poi della qualità che caratterizza i vari prodotti? Beh amiche, Sunnei non solo ha particolarmente a cuore la creazione di articoli ricercati ma non vuole nemmeno rinunciare alla cura del dettaglio. E sapete cosa succede quando queste due caratteristiche si sommano? Non può che venire fuori un accessorio davvero mozzafiato! Ma non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme 6 pezzi così cool che devono per forza occupare un posto nel vostro armadio. Fidatevi, mi ringrazierete per avervi fatto conoscere un marchio tanto strepitoso…

Reversible Bucket Hat, per un look che non passa inosservato

Inizio questa mini lista sganciandovi una vera e propria bomba atomica: il cappello Reversible Bucket è un asso nella manica da sfoggiare assolutamente per tutta la durata della bella stagione perché è così fresco e brioso che vi aiuterà a potenziare ai massimi livelli ogni vostro outfit. Contraddistinto da questo bellissimo effetto denim, l’accessorio in questione è anche reversibile; infatti, vi basterà girarlo al contrario per scoprire un’altra deliziosa fantasia, che ovviamente non passerà inosservata! Beh ragazze, direi che come inizio, non è niente male…

Reversible Bucket Hat, Sunnei, 180 euro

Prototipo 5 Sunglasses, uno sguardo davvero appariscente

Un accessorio che si adatta ad ogni stagione e vi accompagna per tutta la vita? Gli occhiali da sole, mi sembra ovvio! Disponibili in moltissimi colori e montature, questi occhiali sono speciali proprio perché renderanno il vostro volto super affascinante, pronto ad ammaliare qualsiasi persona incroci il suo sguardo con il vostro. E allora ditemi, come potete pensare di resistere a questo modello tanto incantevole? Concedetevi uno sfizio…

Prototipo 5 Sunglasses, Sunnei, 270 euro

LEGGI ANCHE: Kim Kardashian per Dolce & Gabbana: 8 capi e accessori perfetti per la primavera

Bouquet Earring, il gioiello più cool di sempre

Come anticipavo precedentemente, Sunnei si contraddistingue proprio per le sue creazioni a dir poco stravaganti. Ma per farvi capire meglio cosa intendo, date un’occhiata a questi orecchini, troppo belli per poter essere veri! Come ci indica già il nome, questo gioiello rappresenta un favoloso bouquet di fiori, che sprizza gioia da tutti i pori. Con questo bijou indosso, sarete un vero schianto…

Bouquet Earring, Sunnei, 320 euro

1000Chiodi Sandals, un tocco di originalità ad ogni vostra mise

Mamma mia, ma quanto sono esclusive le scarpe 1000Chiodi? Probabilmente non soddisferanno i gusti di tutti i palati ma questi sandali sono la carta vincente per un look che fa colpo fin dal primo istante, diventando un’icona di stile grazie al suo spirito davvero scoppiettante. Ma in fin dei conti, vi basta osservare attentamente questa meraviglia per innamorarvi follemente del suo design tanto meraviglioso!

1000Chiodi Sandals, Sunnei, 490 euro

Fusillo Rubberized Gold Necklace, per un décolleté davvero originale

Tutti gli occhi puntati su di lei per favore: la collana Fusillo non conosce termini di paragone e si piazza prepotentemente nella lista degli accessori must have, grazie al suo design estremamente d’impatto. L’alternanza dell’oro e dell’azzurro danno vita ad uno spettacolo senza precedenti, mentre la sua silhouette così sinuosa evidenzierà il vostro décolleté!

Fusillo Rubberized Gold Necklace, Sunnei, 820 euro

LEGGI ANCHE: Nudo Collection, 7 bijoux eleganti e raffinati firmati Pomellato

Labauletto Bag, la borsa più bella della primavera

E per concludere, l’ultima chicca: dite ciao a questa meravigliosa borsetta! Sarà il suo colore vivace o la forma super particolare ma questa bag è un inno alla femminilità, che sprizza gioia da tutti i pori e che si contraddistingue per il suo carattere davvero audace.

Labauletto Bag, Sunnei, 890 euro