Nudo Collection, 7 bijoux eleganti e raffinati firmati Pomellato

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/04/2023

Se siete amanti dell'eleganza e della raffinatezza, non perdetevi l'esclusiva collezione Nudo firmata Pomellato! A seguire, 7 pezzi iconici che non dovete farvi sfuggire...

Nudo Collection, 7 bijoux eleganti e raffinati firmati Pomellato

Sarà il suo carattere iconico o la purezza delle creazioni ma la collezione Nudo firmata Pomellato è uno spettacolo senza precedenti, di quelli che accadono poche volte nella vita! Ma per nostra immensa fortuna lei c’è ed ha lasciato letteralmente il segno nel cuore di tutte noi donne- ma non solo. Nata nel 2001, Nudo Collection ha sempre più affermato la sua importanza fino a diventare un accessorio statement al quale al giorno d’oggi non è sempre facile arrivare! Infatti, grazie al suo spirito esclusivo, questa collezione è talmente un vero e proprio privilegio che non si vede indosso a tutte.

7 Bijoux davvero chic dalla collezione Nudo by Pomellato

E sapete qual è la cosa più divertente? Ciò che rende questa linea un incanto è proprio la sua semplicità, un’infallibile arma che ogni volta continua a confermare la sua importanza. Il design purissimo di ogni singolo gioiello cattura la luce e la riflette, garantendovi in questo modo un risultato sempre mozzafiato! Siete curiose di vedere con i vostri occhi di cosa sto parlando? Non perdetevi allora i prossimi 7 bijoux, tutti così estremamente glam che rapiranno il vostro cuore in men che non si dica…

Anello Nudo Petit, per una mano super chic

Ametista e Giada con uno splendido pavé di ametista: sì, questo anello è tutto questo! Sarà il suo spirito essenziale o il suo colore così profondo ma il gioiello raffigurato nella prossima foto è davvero speciale. La magia dei colori rimarrà impressa nella vostra mente mentre l’allure sempre molto elegante non smetterà un secondo di farvi apparire davvero strepitose! Fidatevi ragazze, acquistando questo modello avrete fatto un vero e proprio investimento perché solo lui può potenziare ai massimi livelli la vostra figura.

Anello Nudo Petit, Pomellato, 3100 euro

LEGGI ANCHE: 8 raffinati gioielli firmati Alessandra Camilla da non lasciarsi sfuggire

Collana Nudo Classic, come non passare inosservate

Avvolta al centro di una fascia d’oro, questa incantevole pietra verde è l’alleato perfetto per un look che cattura l’attenzione senza cadere nell’eccentricità, dote non particolarmente facile! I dettagli in oro rosa e i diamanti incastonati a rosetta rendono il tutto ancora più esclusivo (se possibile) e renderanno il vostro décolleté uno sogno ad occhi aperti. Come è possibile ammirare una tale meraviglia senza avere la voglia di indossarla?

Collana Nudo Classic, Pomellato, 3900 euro

Anello Nudo Chocolate Classic, un classico senza tempo

Un altro pregio di Pomellato? Non essere convenzionale! Ed ecco quindi che fa la sua comparsa in scena questa bellissima tonalità di marrone cioccolato, profondo ed avvolgente come non mai. I diamanti che compongono l’anello sono contraddistinti da tre diverse sfumature di marrone mentre la pietra centrale spicca per la sua eleganza!

Anello Nudo Chocolate Classic, Pomellato, 4650 euro

Orecchini Nudo, per donare luminosità al proprio volto

Donate un twist al vostro volto e per farlo, optate per questi magnifici orecchini Nudo, tanto strepitosi quanto davvero singolari! Grazie al dettaglio dei diamanti, l’accessorio in questione assume totalmente un’altra luce, ponendo l’attenzione ancora di più sul suo spirito molto chic.

Orecchini Nudo, Pomellato, 6500 euro

Orecchini Nudo Pendenti, un asso nella manica da sfoggiare sempre

Lasciatevi andare ad una dolce coccola e vedrete come vi sentirete totalmente rigenerate! Per farlo, non dovete fare altro che concedervi lo sfizio di adornare il vostro corpo con questi bellissimi pendenti, sofisticati e raffinati come non mai. Il dettaglio della doppia goccia rende il tutto super interessante mentre il sovrapporsi di due pietre aggiunge una nota ancora più esclusiva al vostro look! Lo so, questi orecchini sono così belli che è impossibile non volerli a tutti i costi…

Orecchini Nudo Pendenti, Pomellato, 7600 euro

Bracciale Nudo, per un look che lascia il segno

Perché altrimenti non rivolgere la vostra attenzione verso uno strepitoso bracciale? Il modello in questione si contraddistingue per due splendidi punti luce incastonati nell’oro rosa, che riscaldano la pelle e donano armonia al vostro aspetto. Con questo accessorio al polso, siete pronte a fare conquiste…

Bracciale Nudo, Pomellato, 9800 euro

LEGGI ANCHE: Gioielli Extra Lusso: 6 davvero Esclusivi ispirati alla natura e agli animali!

Nudo Rivière, la raffinatezza fatta accessorio

E per concludere, tutti gli occhi puntati su di lui: il collier Nudo Rivière è semplice ma davvero chic, il compromesso perfetto per donne con la D maiuscola. La sua silhouette semirigida dona autenticità al modello in questione mentre i tre topazi con madreperla saranno gli unici protagonisti del look!

Nudo Rivière, Pomellato, 19050 euro