10 fantastiche Idee regalo per la Festa della Mamma!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/05/2023

Siete a corto di idee e il tempo sta quasi per scadere? Non perdetevi le prossime 10 idee regalo per una Festa della Mamma davvero indimenticabile!

10 fantastiche Idee regalo per la Festa della Mamma!

Non c’è più tempo a disposizione: la Festa della Mamma è arrivata e il regalo perfetto per questa occasione così importante dovrebbe essere già impacchettato e pronto per essere scartato! Se però non avete ancora trovato ciò che più faccia al caso suo, allora non vi resta che riporre tutte le vostre speranze in questo articolo.

10 Regali fantastici perfetti per la Festa della Mamma

A seguire infatti, troverete 10 strepitose idee regalo perfette per sorprendere vostra madre! E fidatevi, ognuna di esse è così speciale che farà sciogliere in tempi record il suo cuore… Infatti, scorrendo l’articolo, troverete moltissime ispirazioni diverse, tutte pensate per soddisfare ogni gusto ed esigenza. Non perdiamo altro tempo allora perché il meglio deve ancora venire!

Occhiali da sole, una garanzia di successo

Semplici ma sempre molto graditi, gli occhiali da sole rappresentano il dono perfetto! Non solo infatti sono essenziali per aggiungere un pizzico di stile al look ma sono molto funzionali e pratici, adatti a proteggere lo sguardo dalla luce intensa del sole. Se non sapete quale modello acquistare, andate su un cat eye, proprio come questo pezzo firmato Emporio Armani raffigurato nella prossima foto!

Occhiali da sole, Emporio Armani, Zalando, 124.99 euro

Un foulard colorato, da indossare nei periodi di mezza stagione

Un must have da utilizzare sia in primavera che in autunno? Il foulard! Colorato e brioso, questo modello di Marina Rinaldi è un asso nella manica pronto a stravolgere da capo a piedi la mise di vostra mamma. Il suo design tutto variopinto infatti, la aiuterà ad ottenere un look difficile da dimenticare!

Foulard in mussola stampata, Marina Rinaldi, 75 euro

LEGGI ANCHE: 6 Gioielli speciali da regalare per la Festa della Mamma!

Una borsetta in paglia, un inno alla primavera

Essendo la Festa della Mamma il 14 Maggio, potete dare libero sfogo alla vostra fantasia per quanto riguarda la scelta dell’accessorio perfetto, senza vincoli di tessuti né colori! Tra le varie proposte però, una delle più interessanti è proprio la borsa in paglia, simbolo indiscusso di primavera. E credetemi, questo articolo firmato Luisa Spagnoli è un vero incanto!

Isoletta, Luisa Spagnoli, prezzo scontato 246.50 euro

Il suo profumo preferito, per andare sul sicuro

Non conosco vostra madre ma sono sicura che avrà un profumo del cuore, quella fragranza che usa da diverso tempo e che non cambierebbe per nessuna ragione al mondo. E allora ditemi, esiste davvero un dono più azzeccato di questo? Se invece volete regalare un prodotto diverso dal solito, date una chance a La Vie Est Belle perché sicuramente la farà impazzire!

La Vie Est Belle, Lancôme, Sephora, 30 ml prezzo scontato 53.13 euro

Un paio di orecchini, perfetti per illuminare il suo volto

Illuminano il volto, donano un twist alla mise e conferiscono all’aspetto un tocco di estremo glamour: gli orecchini possono fare questo e tanto altro! E poi un gioiello rimane nel tempo, lasciando così un ricordo indelebile nel cuore della vostra mamma… Cosa ne pensate di questo modello firmato Stroili? Non è un sogno ad occhi aperti?

Orecchini Lady Sweet Acciaio Bicolore Dorato Rosa, Stroili, 59.90 euro

Una portacarte, per riporre al suo interno tutto lo stretto necessario

Se la vostra Lei predilige la praticità, allora sono sicura che impazzirà per questo regalo: il portacarte è la soluzione ad ogni problema! Piccolo abbastanza per essere riposto in ogni borsa, questo accessorio di Mango è davvero molto trendy…

Portacarte bottone logo, Mango, 12.99 euro

Un cappello, adatto ad impreziosire il look

Ed ora che arriva il caldo, come potete pensare di non regalarle un cappello da pescatore? Quando vostra madre vedrà la bellezza di questo modello firmato Weekend Max Mara rimarrà sconvolta! Acquistatelo senza pensarci due volte

Cappello bucket Fase, Weekend Max Mara, LuisaViaRoma, 99 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da Sole, 6 Paia super trendy firmati Tod’s

Una cintura, per una silhouette delineata

Se volete vedere davvero un sorriso spuntare sul suo volto, sappiate che non dovete fare altro che regalarle una cintura! Il mio consiglio però è quello di optare per modelli semplici, affinché possano essere abbinati in modo molto più versatile. Per farvi capire meglio di cosa sto parlando, date un’occhiata a questo modello lanciato da Isabel Marant!

Cintura con anello, Isabel Marant, Farfetch, 145 euro

Un paio di scarpe, utili e glamour

Regola numero 1: le scarpe sono le migliori amiche delle donne! Sia che voi decidiate di prediligere un paio di sneakers o dei décolleté, sappiate che questo dono sarà particolarmente apprezzato. In alternativa, date una possibilità a degli splendidi mocassini di Pollini, eleganti e raffinati come non mai!

Mocassini in vitello Lollipop, Pollini, 295 euro

Un orologio super chic, per non deludere le sue aspettative

Dulcis in fundo, un fantastico orologio! Su di lui non c’è bisogno di spendere molte parole perché vi basterà osservare attentamente la faccia sorpresa di vostra mamma per capire quanto è formidabile questo regalo by Guess…

Ladies Trend Orologio, Guess, Zalando, prezzo scontato 132.99 euro