Occhiali da Sole, 6 Paia super trendy firmati Tod’s

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/04/2023

Eleganti e al passo con i tempi, gli occhiali da sole firmati Tod's sono un must have da acquistare a tutti i costi! A seguire, 6 modelli davvero speciali...

Occhiali da Sole, 6 Paia super trendy firmati Tod’s

Come un bellissimo colpo di fulmine, arrivano loro: gli occhiali da sole firmati Tod’s sono un incanto senza fine! Espressione di eleganza e simbolo indiscusso di femminilità, i sunglasses di Tod’s non possono assolutamente mancare nella collezione di una vera fashion addicted perché solo loro possono rendere tanto strepitoso il vostro aspetto. Siete pronte a potenziare ai massimi livelli il vostro sguardo? Credetemi, con gli occhiali di Tod’s indosso, vi innamorerete della vostra immagine riflessa allo specchio!

6 Paia di Occhiali da sole firmati Tod’s davvero imperdibili

Un altro pregio che contraddistingue un brand come Tod’s è il suo lato più glamour che però coincide senza problemi con una buona manciata di raffinatezza! Acquistando quindi un paio di occhiali da sole lanciati da questo noto marchio, avrete il privilegio di stringere tra le vostre mani un vero e proprio gioiellino. Lo so, è tutto come un bellissimo sogno! Siete curiose di scoprire di cosa sto parlando? Non perdetevi allora i prossimi 6 modelli, talmente strepitosi che vi innamorerete di loro in men che non si dica…

Occhiali da Sole Oversize, per uno sguardo davvero attraente

Il primo pezzo degno di nota si contraddistingue per le sue dimensioni oversize, decisamente indicate per tutte quelle donne che amano attirare l’attenzione altrui in un batter d’occhio! Ciò che rende il prodotto in questione così speciale è il suo carattere molto anni Settanta che però non perde occasione di adattarsi ad un contesto super contemporaneo. Il loro design femminile e molto sensuale vi farà guadagnare 100 punti in più, per un aspetto che non passerà di certo inosservato! Fidatevi, non potete proprio farvi scappare una chicca del genere, specie ora che la bella stagione ha appena fatto il suo ingresso in scena…

Occhiali da Sole Oversize, Tod’s, 200 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da sole by Lapima, 6 modelli super trendy disponibili su Farfetch

Occhiali da Sole Tartarugati, impossibile non amarli alla follia

Se i vostri gusti sono più orientati verso un modello essenziale ma allo stesso tempo comunque ricercato, allora non potete perdervi l’occasione di acquistare questi formidabili occhiali da sole con montatura tartarugata! Impreziositi dal monogramma T Timeless sulle aste, il prodotto in questione è un asso nella manica da indossare nella vita di tutti i giorni, per impreziosire la quotidianità con una dose abbondante di fashion. E allora cosa state aspettando per acquistarlo subito?

Occhiali da Sole Tartarugati, Tod’s, 200 euro

Occhiali da Sole Ovali, un tocco di sano glamour

Un modello al passo con i tempi e super trendy? Gli occhiali da sole a forma ovale! Perfetto per aggiungere quel non so che di intrigante al vostro sguardo, il modello in questione è tanto audace quanto delicato, il compromesso perfetto per tutte quelle fashion addicted alla ricerca costante di un accessorio insolito. La loro montatura color viola inoltre, rende questo prodotto assolutamente en pendant con le nuances della primavera!

Occhiali da Sole Ovali, Tod’s, 220 euro

Occhiali da Sole Arrotondati, solo per vere fashion victims

Come è possibile posare lo sguardo su un modello così sofisticato senza avvertire l’irrefrenabile voglia di stringerlo a voi a tutti i costi? Gli occhiali da sole con montatura arrotondata sono speciali proprio grazie alla loro dimensione XL che ha il superpotere di rendere intrigante qualsiasi mise voi abbiate indosso.

Occhiali da Sole Arrotondati, Tod’s, 260 euro

Occhiali da Sole con Aste in Pelle, sono i dettagli a fare la differenza

Se è vero che sono i dettagli a fare la differenza, allora dovete dare un’occhiata agli occhiali da sole impreziositi con aste in pelle, per un tocco di originalità davvero estremo! Classico esempio di modello easy to wear, il prodotto in questione è un must have così scoppiettante che porterà una boccata d’aria fresca al vostro look.

Occhiali da Sole con Aste in Pelle, Tod’s, 280 euro

LEGGI ANCHE: 7 Montature super colorate: Ecco gli occhiali da sole perfetti per la Primavera!

Occhiali da Sole a Farfalla, incanto allo stato puro

E per concludere nel migliore dei modi, ecco a voi un altro evergreen: protagonista indiscusso della primavera, il modello a farfalla è la soluzione di stile ad ogni vostra esigenza perché ha un design talmente versatile che si adatterà sia alle donne più chic che a quelle amanti del mondo casual.

Occhiali da Sole a Farfalla, Tod’s, 300 euro