6 Gioielli speciali da regalare per la Festa della Mamma!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/05/2023

La Festa della Mamma si avvicina ed è giunto il momento di acquistare un bellissimo regalo che sappia strapparle un sorriso! Non perdetevi allora, 6 gioielli davvero speciali perfetti per lei...

6 Gioielli speciali da regalare per la Festa della Mamma!

Domenica 14 Maggio si festeggerà la Festa della Mamma e come ogni anno, è giunto il momento di pensare al regalo perfetto, in grado di strapparle un sorriso vero e sincero! Anche se ciò che conta è il pensiero, perché accontentarsi del solito bouquet di fiori quando ci sono moltissime altre cose adatte a lei? La scelta è vasta ed è quindi importante saper fare una selezione accurata pensando soprattutto a ciò che più faccia al caso suo.

6 Gioielli davvero preziosi da regalare per la Festa della Mamma

Se però vi trovate proprio in alto mare, beh sappiate che c’è una categoria ben specifica che non delude mai le aspettative: i gioielli! Come una dolce carezza, i bijoux non solo consentiranno a vostra madre di sfoggiare un look elegante e raffinato ma rappresentano una coccola super apprezzata, perfetta anche per durare nel tempo. Vediamo insieme allora 6 gioielli davvero speciali che sicuramente renderanno la vostra mamma assolutamente felice!

Bracciale Chakra Famiglia & Affetti, Brosway; l’accessorio personalizzato più elegante di sempre

La prima proposta non può che essere un gioiello personalizzato, adatto a farle capire tutto l’amore che provate nei suoi confronti! Date il benvenuto allora a questo bracciale Chakra Famiglia & Affetti di Brosway, contraddistinto da un design decisamente formidabile. A rendere questo modello tanto speciale ci pensano non solo i punti luce davvero luminosi ma anche il suo fit semirigido, che aggiunge un pizzico di compostezza all’intero look. Vogliamo parlare poi della medaglietta con su scritta questa bellissima dichiarazione d’amore? In poche parole, non appena lei aprirà la scatolina con all’interno racchiuso questo gioiello, si emozionerà tantissimo!

Bracciale Chakra Famiglia & Affetti, Brosway, 49 euro

Charm Cuore Agata arancione, PD Paola; un tocco di colore al vostro look

Se vostra madre ama dare vita a gioielli personalizzati, sappiate allora che questo charm di PD Paola sarà la soluzione migliore! Il ciondolo Agata a forma di cuore è una garanzia di successo, perfetto per dare libero sfogo alla propria fantasia. Infatti, non solo lo si può indossare con una collana ma anche con un bracciale, per portare questa meraviglia sempre con sé! Se volete aggiungere a questo regalo un tocco in più, optate anche per altri piccoli charms come quelli rappresentati nella prossima foto e vedrete quanto sarà delizioso il risultato finale.

Charm Cuore Agata arancione, PD Paola, 45 euro

LEGGI ANCHE: 8 Gioielli con Pietre Verdi che sono un vero must have di Stagione

Anello Mom Amore Eterno, Pandora; impossibile non amarlo alla follia

Anche Pandora ha lanciata la sua linea pensata appositamente per la Festa della Mamma e tra le varie creazioni presenti, spicca questo incredibile anello! La semplicissima scritta “mom” è arricchita da una O a forma di cuore, impreziosita da tre pietre di zirconia che unite, danno vita ad un punto luce super elegante. All’interno dell’anello invece, è incisa la frase “Love you forever”, così dolce che farà sciogliere il cuore della vostra mamma!

Anello Mom Amore Eterno, Pandora, 49 euro

Orologio Morellato Magia, Morellato; per una mise raffinata e distinta

Un’altra idea regalo da prendere in considerazione è questo favoloso orologio Morellato Magia, contraddistinto da un bellissimo color oro! Il tratto distintivo di questo accessorio è proprio la sua essenzialità, azzeccata in ogni occasione.

Orologio Morellato Magia R0153165518, Morellato, 119 euro

Orecchini A Lobo Gabrielle Oro Bianco Perla Acqua Dolce Aa E Cubic Zirconia, Stroili; adatto alle donne tutte d’un pezzo

Fidatevi ragazzi, quando non sapete quale regalo fare, sappiate che le perle sono sempre un colpo sicuro! Ed è proprio per questo motivo che gli orecchini firmati Stroili raffigurati nella prossima foto sono un evergreen che non passerà mai di moda. La sua struttura molto minimal rende il tutto ancora più speciale!

Orecchini A Lobo Gabrielle Oro Bianco Perla Acqua Dolce Aa E Cubic Zirconia, Stroili, 219 euro

LEGGI ANCHE: 8 Orologi preziosi e alla moda firmati Versace. Très chic!

Collana Matrix Tennis, Swarovski; un classico dal carattere intramontabile

Ed infine, un altro must have che la farà innamorare in pochissimi secondi: la collana Tennis di Swarovski è uno spettacolo senza precedenti! Grazie alla sua semplicità disarmante, questo bijou aggiungerà un punto luce al décolleté, rendendo l’intero look un sogno ad occhi aperti. Inoltre, la collana tennis può essere indossata anche con altri accessori, senza avvertire il bisogno di levarla.

Collana Matrix Tennis, Swarovski, 250 euro