Questi 10 modelli di Gonne sono un must have dell’Autunno. Da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/10/2023

Come non volerli stringere tra le proprie mani quanto prima? I prossimi 10 modelli di gonne sono un must have dell'Autunno da accaparrarsi a tutti i costi!

Questi 10 modelli di Gonne sono un must have dell’Autunno. Da non perdere!

Dopo aver pazientato a lungo, è finalmente giunto il momento di scoprire quali sono i modelli di gonne più in voga dell’autunno! Cosa aspettarsi? Se da un lato l’originalità non può assolutamente mancare, allo stesso tempo le proposte pensate per questa stagione si basano su un carattere singolare e senza tempo! Preparatevi quindi a rispolverare alcuni dei grandi classici che hanno lasciato il segno poiché quest’anno saranno loro i protagonisti indiscussi.

10 modelli di Gonne da acquistare questo Autunno

Se però tra di voi c’è qualcuno che non vuole proprio rinunciare ad una manciata abbondante di ricercatezza, non vi preoccupate, troverete tante altre proposte che faranno breccia nel vostro cuore! Entriamo nel vivo del nostro discorso allora e scopriamo insieme quali sono i 10 modelli di gonne da stringere tra le proprie mani quanto prima, perfetti per regalare al vostro look un tocco di glamour. Vi innamorerete di loro, fidatevi…

La gonna a tubino nera, un classico senza tempo

C’è chi ne ha già una nell’armadio e chi mente: la gonna nera a tubino è un sempreverde da sempre e per sempre in voga! Perfetto per essere indossato in ogni situazione e contesto, questo modello vi farà apparire belle ed eleganti. Date una chance a questa proposta firmata Versace per una mise davvero da capogiro!

Gonna a matita con bottoni, Versace, Farfetch, 750 euro

La gonna di pelle, dal carattere decisamente audace

Da qualche anno super in voga, la gonna di pelle riconferma la sua posizione di capo must have dell’Autunno! A renderla tale, ci pensa il suo carattere audace ma allo stesso tempo molto femminile, che eleverà ai massimi livelli la vostra figura. Tra tutti i modelli in circolazione, questo firmato The Frankie Shop è particolarmente interessante poiché vanta una lunghezza midi!

Gonna midi Heather in pelle, The Frankie Shop, MyTheresa, 500 euro

La gonna con spacco, sensuale da morire

Da che mondo è mondo, la gonna con spacco ha il suo perché! Come un bellissimo inno alla sensualità, il modello in questione può presentare uno spacco posteriore, laterale o- come nel caso di questa proposta firmata Liu Jo, anteriore. Per noi è approvata a pieni voti, voi cosa ne pensate?

Gonna a matita con spacco, Liu Jo, Farfetch, 155 euro

LEGGI ANCHE: Svelato l’Abito più sexy e femminile dell’Autunno. Sta bene davvero a tutte…

La gonna asimmetrica, originalità allo stato puro

Tra le proposte super originali in voga questo autunno, c’è la gonna asimmetrica, perfetta per aggiungere un tocco di esclusività ad ogni vostro outfit. Abbinatela con un maglioncino basic per mettere in risalto la sua natura davvero stravagante ma soprattutto, avventuratevi in questo favoloso mondo partendo da una proposta alla portata di tutte le tasche, come questa firmata Zara.

Gonna a pieghe asimmetrica, Zara, 45.95 euro

La gonna sottoveste, una garanzia di successo da non lasciarsi sfuggire

Non c’è niente da fare: la gonna sottoveste è una delle protagoniste di questa stagione! Accaparrarvi questo modello semitrasparente firmato Miu Miu per ottenere un look audace e diverso dal solito.

Gonna semi trasparente con logo, Miu Miu, Farfetch, 730 euro

La gonna luccicante, per non passare inosservate

Essenziale per accompagnarvi nei momenti più scoppiettanti della vostra vita, la gonna luccicante sarà per voi una spalla sulla quale contare nel momento del bisogno! Rifatevi gli occhi con questo modello firmato The Attico e non ve ne pentirete…

Minigonna con paillettes, The Attico, Farfetch, 667 euro

LEGGI ANCHE: Uscire di casa senza pantaloni: il trend dell’Autunno che lascia a bocca aperta!

La gonna satinata nera, un must have da custodire nell’armadio

Sensuale, elegante e azzeccata in moltissime occasioni, la gonna satinata nera rappresenta un must have da acquistare ora e da indossare per il resto della vostra vita! Dando una chance a questo modello firmato Rachel Gilbert, potrete stare certe che ogni vostro look sarà emblema di femminilità.

Gonna lunga Skye, Rachel Gilbert, Farfetch, 595 euro

La gonna mini bordeaux, impossibile non volerla a tutti i costi

E poi c’è lei: ma quanto è glam la gonna mini in colore bordeaux? Optando per questo capo lanciato da United Colors of Benetton, avrete l’opportunità di donare un twist niente male alla vostra figura. Provare per credere…

Minigonna cargo in tessuto spalmato, United Colors of Benetton, 49.95 euro

La gonna a sirena, per una silhouette super delineata

Se si parla di silhouette delineate e ben marcate, allora la gonna a sirena sarà particolarmente indicata per voi! Abbandonatevi al fascino senza tempo di questo modello davvero sensazionale, perfetto per prendere la vostra immagine e renderla un sogno ad occhi aperti. Per capire meglio di cosa si tratta, date un’occhiata a questo capo firmato Giuseppe Di Morabito!

Gonna lunga in jersey stretch, Giuseppe Di Morabito, LuisaViaRoma, prezzo scontato 346 euro

LEGGI ANCHE: 6 Giacche impermeabili da acquistare ora e da indossare per tutto l’Autunno!

La gonna a scacchi, una vera goduria per la vista

E per concludere, la gonna a scacchi, un trend dell’Autunno da acquistare quanto prima! Questo modello targato Burberry è davvero spettacolare poiché aggiungerà al vostro look un tocco di brio niente male.

Gonna midi Burberry Check in lana, Burberry, MyTheresa, 1990 euro