Questi 10 Sandali Zara sono il dettaglio cool dell’Estate

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/06/2023

Non perdetevi i prossimi 10 sandali firmati Zara, per un look davvero unico ed inimitabile! Vi innamorerete delle prossime proposte, parola mia...

Questi 10 Sandali Zara sono il dettaglio cool dell’Estate

Solo loro sono i veri protagonisti dell’estate: i sandali firmati Zara sono un must have di stagione che merita assolutamente un posto nella vostra scarpiera! Perfetti per donare un twist ad ogni look, queste scarpe fanno davvero la differenza grazie al loro design unico e sensazionale.

10 Sandali firmati Zara che sono davvero un must have di stagione

Le proposte firmate Zara sono davvero tante ed ognuna a modo suo ha il superpotere di impreziosire il vostro piede, facendovi apparire belle e ricercate come non lo siete state mai! Non perdetevi allora i prossimi 10 modelli, sia con tacco che flat, adatti ad accontentare i gusti di tutte le donne.

Sandali con tacco e fascette, per le donne che amano il confort ma anche apparire glamour

Se siete amanti di tutto ciò che è comodo ma anche davvero glam, allora non potete perdervi questi sandali con tacco e fascette, l’alleato perfetto sia per un look da sera che da giorno! Sbizzarritevi con gli abbinamenti…

Sandali con tacco e fascette, Zara, 29.95 euro

Sandali con tacco e nodi, un must have super chic

Volete indossare un paio di scarpe dal design decisamente elegante ma non avete la minima idea per quale modello optare? Beh, date una chance a questi sandali con tacco e con nodi, dallo spirito originale ma anche semplice. Come non volerli a tutti i costi?

Sandali con tacco e nodi, Zara, 39.95 euro

Sandali in tessuto con strass, per le vere fashion addicted

In estate è importantissimo illuminare il proprio aspetto, soprattutto perché così facendo, metterete anche in risalto la vostra abbronzatura! Per riuscire in questo intento, i sandali in tessuto con strass sono davvero perfetti. Comodo ed anche speciale, questo accessorio è un must have. 

Sandali in tessuto con strass, Zara, 39.95 euro

Sandali bassi tessuto plissé, come non passare inosservate

Perché passare inosservate quanto basta davvero poco per catturare l’attenzione altrui? Innamoratevi follemente dei sandali bassi realizzati con un delizioso tessuto plissé perché sono loro le scarpe più eccentriche della stagione. Abbinatele con look semplici per mettere in risalto la loro personalità!

Sandali bassi tessuto plissé, Zara, 45.95 euro

LEGGI ANCHE: Quali scarpe indossare sotto i Vestiti Estivi: Ecco 7 modelli perfetti!

Sandali in denim con fibbia, il denim è sempre una buona idea

C’è solo una certezza in questo mondo pieno di dubbi: il denim è sempre una buona idea! Date una possibilità allora a questi sandali con fibbia, un trend di stagione destinato a diventare virale in una manciata di secondi. Fidatevi, con loro ai piedi potete davvero fare grandi cose…

Sandali in denim con fibbia, Zara, 49.95 euro

Sandali bassi in pelle scamosciata con borchie, come resistere al loro fascino

I sandali in pelle scamosciata sono la carta vincente per look adatti alla vita di tutti i giorni! Non a caso infatti, il loro design è eclettico e molto versatile, perfetto per adattarsi agli outfit più disparati. Il dettaglio delle piccole borchie inoltre, rende il tutto ancora più scoppiettante!

Sandali bassi in pelle scamosciata con borchie, Zara, 55.95 euro

Sandali in pelle flatform, un must have di stagione

Se avete seguito un minimo le tendenze del momento, probabilmente li conoscete già: i sandali in pelle flatform sono uno dei trend più cool del momento! Grazie alla loro suola leggermente rialzata, queste scarpe vi faranno provare una sensazione di estremo confort per tutto il corso della giornata.

Sandali in pelle flatform, Zara, 59.95 euro

Sandali bassi in pelle fiore, per un tocco di originalità

Ma quanto sono strepitosi i sandali bassi contraddistinti da questo bellissimo fiore fucsia? Non ci sono dubbi di alcun tipo: con loro ai piedi sarete davvero formidabili! 

Sandali bassi in pelle fiore, Zara, 59.95 euro

LEGGI ANCHE: Sandali con strappo: 6 modelli casual da avere a tutti i costi!

Sandali con zeppa e strass, un punto luce davvero speciale

Siete in cerca di un paio di scarpe pratiche ma anche perfette per un look da sera? Aprite le ante della vostra cabina armadio a questi sandali con zeppa e con strass, per un tocco di luce assolutamente formidabile!

Sandali con zeppa e strass, Zara, 69.95 euro

Sandali da allacciare in pelle con piume, sono i dettagli a fare la differenza

E per concludere, loro: i sandali con piume sono talmente speciali che faranno strike nel vostro cuore in tempi record! Abbinateli ad un minidress da sera e non ve ne pentirete…

Sandali da allacciare in pelle con piume, Zara, 69.95 euro